Infatti!....la sezione pullula di molti pappagalli ma alla fine razzola sempre malecome deve essere, ognuno ha i propri obbiettivi...
ringraziare di che? al massimo fornisco alcuni spunti di riflessione, poi sta tutto nella volontà del singolo...
Infatti!....la sezione pullula di molti pappagalli ma alla fine razzola sempre malecome deve essere, ognuno ha i propri obbiettivi...
ringraziare di che? al massimo fornisco alcuni spunti di riflessione, poi sta tutto nella volontà del singolo...
Eccessivo sport, alto rendimento in lavoro o scuola,sensazione costante di fame dovuta al pensiero sul cibo,eccessivo riguardo al corpo e alle sue forme e paura in generale di ingrassare.sono tutte le possibili indicazioni di una sintomatologia anoressica in atto o in procinto di svilupparsi.
per le banane l'esperto è [MENTION=13729]mardok80[/MENTION]
mangiane quante ti senti di mangiarne...
alla fine cio che conta è il bilancio IN/OUT
tanto l'importante è variare spesso, in questo modo, nel lungo periodo se alterni molto, bilanci i macro nutrimenti...
certo se mangi sempre e solo banane qualche squilibrio potresti averlo...
Dietro all alimentazione c'è un gioco troppo grande delle grandi industrie....Ti immagini se di colpo tutti finissero di mangiare merendine?
Ed è anche per questo motivo che a scuola non si fa educazione alimentare e nelle tv le informazioni per una corretta alimentazione passano in secondo piano...poi c'è anche l ignoranza delle persone,e su quella non c'è rimedio.
Assimilazione proteico non piu di 40 gr il resto non serve
Tony
vero! basta fare un giro in america e le diete che un nutrizionista consiglia sono mooolto distanti da quelle che sbandiera il 90 % dei nutrizionisti Italiani!
qui si demoizzano grassi e proteine ( 1,5 g di pro/kg per uno sportivo?)....avoja a stare in salute mangiando barilla e cornetto col cappuccio! A mia mamma avevao consigliato il capuccino perche c'erano le proteine nel latte ahaha
ciao :)
non sono daccordo. il nostro corpo non è una macchina che va a numeri fissi! ci sono protocolli alimentari (dieta warrior digiuno intermittente ecc) dove si assume tutti i nutrienti in un solo pasto o in un range di tempo limitato, di solito tra il wo. un pasto con un apporto sueriore ai 100 g di pro favorisce un apporto proteico maggiore rispetto alla stesa quantità assunta in piu pasti. 30 anni fa i culturisti mangiavano 3 volte al giorno e grandi quantità di proteine(maggiori ai culturisti di oggi).
fare piu pasti durante il giorno puo risultare comodo, e comunque ha anche una sua utilità, costante afflusso di nutrienti in circolo, maggior stabilità insulinica. come dico sempre, ognuno di noi dovrebbe provarle tutte e cucirsi adosso la strategiaalimentare migliore!
beh vista la situazione media della popolazione americana mi vien da pensare che, forse. non siano i nutrizionisti italiani a sbagliare...
poi, qui e chi fa sport, confonde sempre la nutrizione per uno sportivo con quella di un sedentario...
il consiglio del cappuccino per tua madre non è del tutto sbagliato, non credo che sia 100kg come te e vada in palestra a "pompare" di panca, quindi le proteine di 200ml di latte, per lei, sono, probabilmente, sufficienti...per te non lo sarebbero...
io mi riferivo a quello che si consiglia a chi fa sport, poi sono daccordo sul fatto che in america sono molti obesi! anzi la o sei grosso e sportivo o sei obeso! :D
7 g d proteine sono un po poche anche per una donna, considerando che sono l 'unica fonte da cui le prende in quel pasto.
poi io il latte non lo posso tollerare, è un alimento inutile! per di piu toglie il calcio dalle ossa a contrario di quello che si crede!
quello che dico è un parere personale, bastao su esperienze personali, studi letti, confronti con persone del settore(body building)
ci mca solo la mamma culturista e siamo a posto ahahabig mama
io mi riferivo a quello che si consiglia a chi fa sport, poi sono daccordo sul fatto che in america sono molti obesi! anzi la o sei grosso e sportivo o sei obeso! :D
7 g d proteine sono un po poche anche per una donna, considerando che sono l 'unica fonte da cui le prende in quel pasto.
poi io il latte non lo posso tollerare, è un alimento inutile! per di piu toglie il calcio dalle ossa a contrario di quello che si crede!
quello che dico è un parere personale, bastao su esperienze personali, studi letti, confronti con persone del settore(body building)
ci mca solo la mamma culturista e siamo a posto ahahabig mama
il latte vaccino. con glia ltri tipi soia,cocco riso non hai questo problema :)Come il latte toglie il calcio??[emoji15]
Io alterno latte di soia/riso/mandorla/cocco e altri Xke mi da noia il latte normale e poi Xke mi piacciono molto di più come sapore ma che togliesse il calcio nn l'ho mai sentita!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IMHOstamattina avrei dovuto fare la solita colazione e non farmi prendere dal panico e rimediare con una colazione da canarino da 400kcal si e no ( yogurt e mela e qualche noce )
ore 7 palestra
post wo frittata di albumi con velo di marmellata e un po di whey
ore 9 solito allenamento, 50km tirati in z4... media 34 e spicci ma battiti medi di 10bpm superiori al solito... e mi chiedo, perché sta cosa??
durante solo borraccia con magnesio e caffe
saltato lo spuntino mattutino
il latte vaccino. con glia ltri tipi soia,cocco riso non hai questo problema :)
Il calcio è male assorbito dalluomo, perché è ricco di fosforo che ne inibisce l assorbimento.
un eccesso di calcio non assorbito, si deposita nelle arterie,come il colestrerolo, causa calcoli renali, e favorisce malattie alle articolazioni!
siamo l unica specie che assume latte derivato da altre specie animali
IMHO
perchè ieri sera hai mangiato pochi carbo (sushi giusto?) stamattina ancora meno
in bici avevi i battiti più alti perchè il fisico stava lavorando per smontare i muscoli per fornirti energiaproprio quello che vorresti evitare
p.s. è una teoria strampalata, ma forse un pizzico di verità c'è...
eh no no caro
ieri sera patate al forno, un po di verdure fritte e nn scordarti i 400g di gelato... ieri ho toccato i 450g di carbo
400g di gelato sono più o meno 100g di zuccheri...(un piatto scarso di pasta)
patate al forno quante?
se non sono almeno 1kg (crude) non le contare nemmeno...
dei 450g di carbo totali buona parte li hai usati nella giornata (non hai dormito tutto il giorno giusto?)
per me è quello il problema..
come no... ho dormito 6 ore stanotte
sei sempre scarico...
ogni tanto fai più fatica...
IMHO
cala le proteine ed aumenta i carbo...
anzi aumenta solo i carbo, vediamo se riesci a mettere su massa...
Ti stavo per rispondere "perche cala le proteine." Ma ho visto che hai fatto da solo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?