cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Mi ha anticipato [MENTION=37550]el pistolero 95[/MENTION] solo per una questione di connessione

Non dimentichiamoci che nello sport di endurance servono anche i grassi.. Che in quel caso ripeto per me sono pochi. Almeno 1g x kg di peso ci vuole. Non credo pesi 45 kg..

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3

Maccheeeeee. Sto ammattendo per buttare via 6 kg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
in giro ci sono milioni di diete ma la cosa che mi ha reso il corpo maggiormente definito rispetto ad altre stagioni è stato l'allenamento...l'importante è diversificare i carichi allenanti e variare l'intensità...non serve farsi 4 ore a 25km/h in pianura per dimagrire,molto meglio 2h con intensità più elevate.In fondo quello che uno consuma non è il numerino che compare nel computerino...o almeno non è solo quello.E per esperienza posso dire che i computerini sottostimano gli allenamenti a intervalli e non considerano l'epoc e lo stress indotto.
inoltre fare fatica induce uno stato di stress che toglie pure la fame.
Quindi la chiave è sempre quella: fare fatica. non basta mettersi seduti e muovere i pedali per ottenere i risultati.Così come non basta leggere un libro per impararlo.Le cose già che si fanno si fanno fatte bene,altrimenti meglio stare a casa.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

tutto giusto ... d'accordo con tutto

aggiungo però che era meglio scrivere "non serve farsi 4 ore a 30km/h in pianura" perché a 25km/h ci va in giro mia moglie con la mtb tassellata in pianura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.