cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Va bene lo stesso
Se si è abituati a camminare tanto non è nulla.. Tornando a casa sentivo solo un po' di fastidio sotto le piante dei piedi, cosa normale dovuta al movimento. Dopo 5 min tutto come prima e muscoli nemmeno indolenziti un po'
Se vuoi passare a trovarmi sono al lido d'Abruzzo di roseto ..ti offro un caffe volentieri ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Gigi immagino che quella barrettina sia solo per lo pancia.....altrimenti meglio qualcosa di liquido o addirittura nulla

Ciao
save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

si, infatti. Io guardo a cosa mangio solo in gara. In allenamento mangio un po' come capita, tanto (per me) è uguale. Dato che avevo mangiato pane prima e l'avrei mangiato dopo ho preferito una barretta. Avendo fatto colazione leggera toccava mangiar qualcosa durante per evitare di ingolfarmi nel post

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione con una peschetta (è un dolce)

21 km di camminata (una mezza in relax diciamo ) tra le colline dei paesi limitrofi

Durante un fico

E adesso un bel pranzetto

Io domenica durante i 15 di corsa 5 fichi colti dall'albero , hanno dato una bella spinta...

Maaaa....che sarebbe il cucumarazzo?. Non mi dire cocomero :rosik:

Oggi ho mangiato solo per sopravvivere.

Colazione: 2 prugne 1 albicocca, 2 fette pane integrale ricotta marmellata, the verde allo zenzero, caffè con 1 biscotto integrale.

Spuntino: 2 pere e caffè.

Pranzo: riso con spinaci zenzero peperoncino e grana, mortadella alla piastra , ciotola di insalata mix e 2 fette cocomero con caffè.

Spuntino: vado....banana.

Pre-cena: in pista e mi devasto di ripetute, piramidi, 800/400/200 x 3, poi vediamo se rimane qualcosa nel serbatoio...

Cena: petto alla piastra, pane integrale, verdure in padella, melone e qualcosa di dolce, gallette miele e ciocco fondente 72% come fai te!.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Merenda:
- 2 fette giganti di melone giallo

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione:
-tè verde
-Whey (15 gr.)
-fiocchi di avena (100 gr.)
-yogurt Fage 2% (170 gr.)
-un mango

spuntino: mela e manciata di mandorle

pranzo....poco appetito,un po' di mal di pancia...boh :
-insalata mista con un uovo sodo, tonno al naturale (50 gr. sgocciolato) e EVO
-risotto (ca.120 gr. riso parboiled) con zafferano

piccola sgambatina in bici giusto per far girare un po' le gambe dopo una mattinata a scuola (https://www.strava.com/activities/388424312)

poi un ora di palestra (parte alta del corpo)

PWO (e qui mi è tornata un po' di fame ): 500 grammi di ''Perla di Latte'' della Mila (come sapore è una via di mezzo tra latticello e yogurt....molto buono,ve lo consiglio http://www.mila.it/it/prodotti/dal-latte-fresco/burro-e-panna/perladilatte/perla-di-latte/ ) con dentro 2 fichi e una banana a pezzetti.....bella botta insulinica

cena:
-quasi un melone intero (avete idea di quanto pesa un melone medio senza buccia?)
-filetto di scrofano con un avanzo di broccoli di ieri e EVO
-2 fette PEMA con taaaanto burro di arachidi

mò sono sazio

ps: oggi il Garmin Vivofit mi ha segnato 25.000 passi.....nel WE farò una bella camminata in montagna cosi' batto [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] nella gara di passi

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

Vai a scuola a piedi?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Provate lo yougurt vipiteno alla vaniglia nel barattolino di vetro a 0.99€.. Una bontà!!

Vipiteno, siamo al top. Comunque oggi ho chiamato al mio amico nutrizionista: visto che i muesli nel latte, parlo dei rapunzel che hanno anche semi, faccio fatica a finirli mi ha avallato di consumarli al mattino con yogurt magro o volendo anche il fage 0% che tanto mi piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.