cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
post bici (3 orette tranquille al fresco): 130 gr. di riso basmati mescolato con 500 gr. di yogurt magro/cannella e una calda tazza di tè

2 ore dopo un ottimo pancake preparato con fiocchi di avena (70 gr.), farina di avena (50 gr.), albumi (250 ml.), TIC e una fialetta di aroma alla mandorla....niente male come sapore!

direi che ho reintegrato tutto

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.

[MENTION=56504]Maestro85[/MENTION] vado bene?

colazione
quadretto 70%, latte e cacao con fettona di pane, fetta di pane burro e miele

lunghissimo, non dico quanto per decenza
durante 2 fruttini, un pezzo di crostata gigante (a occhio 200-250gr!!), una barretta da 30gr

post acqua e zucchero

pranzo
orecchiette e cime di rape, 4 bombette, una 15ina di castagne, qualche noce, cioccolata calda

spuntino
ho finto di pranzare 2h fa passo direttamente alla cena , magari 1-2 mandarini

cena
4 bombette con patate, insalata

pre nanna, meh po s penz

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.854
7.500
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ieri sera cena con il gruppo ciclisti.... Aperitivo, Antipasto con pancetta polentina e funghi, sottaceti,caraffe di vino bianco e rosso, acqua, risotto con tastasal, tortelli con zucca fatti in casa, sorbetto, tagliata,verdure cotte e crude, formaggi misti, torta millefoglie, frutta secca e agrumi, caffè con grappa, sambuca, cognac, bottiglie di spumante per i brindisi.

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

a beh, se è per quello, ieri sera ero invitato a cena da amici e abbiamo mangiato la bagna caoda(letteralmente bagna calda), un piatto a base aglio(tanto tanto), acciughe e olio che viene mangiato poi su verdura cruda tipo sedano, cardo, insalata belga ecc. Noi abbiamo voluto esagerare e l'abbiamo mangiata con i porri crudi... A parte il fatto che la camera da letto era una camera a gas, per la felicità di mia moglie... :rosik:
Stamattina sono uscito in bici e andavo a reazione

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

bagna caôda e porri è uno spettacolo! però ci va del buon succo d'uva fermentato per accompagnare il tutto !

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Per rimanere in argomento svacco,ieri sera sushi e sashimi home made,in sei, 900g di riso e circa 1,5kg di pesce (orata,branzino,tonno,salmone)più mezzo avocado,mezzo cetriolo,mezza carota,4 bottiglie di bianco,ottimi pasticcini (le donne senza dolce non ce la possono fare[emoji1]),limoncino e bargnolino anche loro home made.
Stamattina il giro è stato duro [emoji28],di certo non ero scarico di carboidrati ![emoji16]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

cazz, complimenti... dalla foto ci sai proprio fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.