post bici (3 orette tranquille al fresco): 130 gr. di riso basmati mescolato con 500 gr. di yogurt magro/cannella e una calda tazza di tè
2 ore dopo un ottimo pancake preparato con fiocchi di avena (70 gr.), farina di avena (50 gr.), albumi (250 ml.), TIC e una fialetta di aroma alla mandorla....niente male come sapore!
direi che ho reintegrato tutto
tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.
tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.
...lunghissimo, non dico quanto per decenza...
Ieri sera cena con il gruppo ciclisti.... Aperitivo, Antipasto con pancetta polentina e funghi, sottaceti,caraffe di vino bianco e rosso, acqua, risotto con tastasal, tortelli con zucca fatti in casa, sorbetto, tagliata,verdure cotte e crude, formaggi misti, torta millefoglie, frutta secca e agrumi, caffè con grappa, sambuca, cognac, bottiglie di spumante per i brindisi.
Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
a beh, se è per quello, ieri sera ero invitato a cena da amici e abbiamo mangiato la bagna caoda(letteralmente bagna calda), un piatto a base aglio(tanto tanto), acciughe e olio che viene mangiato poi su verdura cruda tipo sedano, cardo, insalata belga ecc. Noi abbiamo voluto esagerare e l'abbiamo mangiata con i porri crudi... A parte il fatto che la camera da letto era una camera a gas, per la felicità di mia moglie... :rosik:
Stamattina sono uscito in bici e andavo a reazione
bagna caôda e porri è uno spettacolo!però ci va del buon succo d'uva fermentato per accompagnare il tutto !
barbera d'alba come se piovesse
era la mia serata libera
abbinamento perfetto per me, l'acidità della barbera rinfresca bene
assolutamente, poi la fa un mio caro amico di Novello, ben strutturata, è la pace dei sensi
bagna caôda e porri è uno spettacolo!però ci va del buon succo d'uva fermentato per accompagnare il tutto !
Cari amici piemontesi... Io vi voglio bene, tanto, ma la bagna cauda fa veramente vomitare
Per rimanere in argomento svacco,ieri sera sushi e sashimi home made,in sei, 900g di riso e circa 1,5kg di pesce (orata,branzino,tonno,salmone)più mezzo avocado,mezzo cetriolo,mezza carota,4 bottiglie di bianco,ottimi pasticcini (le donne senza dolce non ce la possono fare[emoji1]),limoncino eVedi l'allegato 137665 bargnolino anche loro home made.
Stamattina il giro è stato duro [emoji28],di certo non ero scarico di carboidrati ![emoji16]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non ti conviene, ti frego i piatti [emoji23]Se mai avremmo l occasione di cenare assieme, tu siederai alla mia destra! [MENTION=12152]gx2[/MENTION]
Bombette, involtini di prosciutto fresco con formaggio o scamorza e prosciutti cotto o pancetta, googla bombette cisternino [emoji39]e invece dovresti dirlo perché son chilometri e pasti da camionista
bombette con patate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?