In questi giorni mangio in continuazione ma la bilancia non si muove, anzi
Bah ormai mi sto arrendendo
Anche a me...penso sia normale per il tipo di alimentazione che facciamoimmagino, comunque, che per te, sarà il contrario di quello che succede a me...
ieri festa di compleanno della nipotina...
4 fette di torta...
durante il giorno attacchi di fame incontrollati...
boh...
Se il tuo obbiettivo è metter su peso smetti di fare attività fisica...riposa per un mesetto e mangia come fai adesso...vedrei che così la.bilancia si muove di sicuro[emoji106]In questi giorni mangio in continuazione ma la bilancia non si muove, anzi
io sto facendo così...
ma, per me, non va mica tanto bene
Si e sono ancora vivoValori Hdl e ldl ottimi
Non hai capito..mi riferivo all'albume che resta attaccato al tuorlo nell'operazione casalinga. Sul cibo vero veramente nn ti capisco, conservanti non ce ne sono, infatti dichiarano di consumare il prodotto al max entro 24-48h. Le uova usate sono di categoria 1 e 2. Non credo vogliano rischiare una frode alimentare come tu insinui.
Se ti mangi realmente per 3 volte alla settimana tuorli d uovo crudo magari la mattina e non sei mai stato ricoverato in ospedale per crampi allo stomaco e probabile rischio di salmonella....allora sei un tosto ma tosto ed hai lo stomaco di ferro...
oggi inizia la settimana "take it easy"
mangiare quando si ha fame fino a che non si ha piu fame, concedersi tutto cio a cui si ha rinunciato durante il corso dell anno, smorzare una dieta ferrea di troppe limitazioni, allenamenti molto tranquilli e senza strafare.
spero che il mio corpo abbia giovamenti in termini di stress e metabolismo perchè sono molto avvilito e quindi non mi resta alternativa.
ho gia iniziato con seduta in palestra caricando il 20% di ghisa in meno.
no pain, no gain!
bene , mi fa piacere. Dovresti fare così una settimana al mese!!
Allenamenti tranquilli e magari della metà del tempo, più qualche sfizio alimentare, senza esagerare.
Anche perché l'esempio da non imitare ce l'hai ben presente.
Imho tu mangi tanto e bene solo che fai tantissima attività fisica e quindi ik tuo metabolismo non è addormentato...il contrario secondo me....si si... piu che altro devo riattivare il mio metabolismo che è andato in recovery
Imho tu mangi tanto e bene solo che fai tantissima attività fisica e quindi ik tuo metabolismo non è addormentato...il contrario secondo me....
O rallenti un po con lo sport oppure mangi di più.....se non erro sei sulle 4000kcal al di che non sono poche da mangiare ogni giorno a livello di cibo introdotto
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
si si... piu che altro devo riattivare il mio metabolismo che è andato in recovery
il corpo registra, si abitua a vivere con poco... ora devo scuoterlo e quindi quanto detto nei post precedenti è l unica via da intraprendere.
non credo sia problema di metabolismo, anzi è anche troppo attivo dal volume e intensità degli allenamenti.
Troppo stress crea ritenzione e gonfiore e ovviamente calo delle prestazioni.
Se vuoi avere qualche miglioramento le fasi di riposo devono esserci per forza.
ho letto vari articoli in merito e parecchie testimonianze (anche sul libro di Speciani ci sono vari esempi)
diete troppo strette, sacrifici alimentari, troppo sport e stress --> scompensi ormonali --> si mette su peso xke il corpo cerca di colmare le carestie e prevenire ... capita cio che sta accadendo a me
meno si mangia piu si mette peso ingiustificatamente