cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Torno IT

Pranzo a base di baccalà con olive e pomodorini
Premetto che il baccalà NN mi piace ma una volta l'anno voglio mangiarlo.
Comunque il problema sono le spine la carne mi piace.
Cavolo cappuccio verde di contorno è una patata lessa

A cena
Spiedini gambero e calamari con tortel di patate


Spedito con piccione viaggiatore ;)

Prendilo alla vicentina che nn ha le lische
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: super-frullato di albumi+avena+mela+cacao amaro

giretto con la MTB (58 km, 1300 dsl.+)

durante una barretta con frutta disidratata e frutta secca

appena tornato a casa malto+Whey

pranzo ''agrodolce'' ;-) con un bel piattone di mix riso/quinoa/grano saraceno con sgombro, mela Golden e cannella......buono!
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
colazione: super-frullato di albumi+avena+mela+cacao amaro

giretto con la MTB (58 km, 1300 dsl.+)

durante una barretta con frutta disidratata e frutta secca

appena tornato a casa malto+Whey

pranzo ''agrodolce'' ;-) con un bel piattone di mix riso/quinoa/grano saraceno con sgombro, mela Golden e cannella......buono!
Anch'io oggi riso e sgomro, ma non l'ho mai abbinato alla mela, come ci sta?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Anch'io oggi riso e sgomro, ma non l'ho mai abbinato alla mela, come ci sta?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

molto bene devo dire....te lo consiglio o-o

buono si, pero' mi è rimasto sullo stomaco tutto il pomeriggio :wacko: :wacko: :wacko:


cena abbastanza scarsa con merluzzo, una patata lessa e pezzo di cavolfiore con EVO...zero fame
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
buono si, pero' mi è rimasto sullo stomaco tutto il pomeriggio :wacko: :wacko: :wacko:


cena abbastanza scarsa con merluzzo, una patata lessa e pezzo di cavolfiore con EVO...zero fame

Forse dovresti evitare la frutta nei pasti Claudio, ti servono cibi calorici ma digeribili, con poche fibre.
Stamattina fatti una mega colazione ;-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
... dopo gia 2 allenamenti alle 10:50 intervallati da 1arancia, 2gallette di riso con marmellata e un mokaccino improvvisato con pocketcoffe e galattina, ora mi sn mangiato una barretta proteica e nn vedo l ora di pranzare!!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Forse dovresti evitare la frutta nei pasti Claudio, ti servono cibi calorici ma digeribili, con poche fibre.
Stamattina fatti una mega colazione ;-)
mah....ho ancora quella spiacevole sensazione di pienezza da ieri e zero voglia di mangiare.

colazione veloce con tè verde, arancia e Fage con crusca di avena e mandorle.

oggi riposo assoluto.....sento che sto per impazzire ma me lo sono imposto :wacko:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mah....ho ancora quella spiacevole sensazione di pienezza da ieri e zero voglia di mangiare.

colazione veloce con tè verde, arancia e Fage con crusca di avena e mandorle.

oggi riposo assoluto.....sento che sto per impazzire ma me lo sono imposto :wacko:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Brutto segno...il tuo corpo va in standby e rallenta il metabolismo per difendersi......Claudio devi cambiare alimentazione e stile di vita.....fino ad adesso quello che hai fatto non ha apportato nessun giovamento e anche tu lo sai......continuare cosi non ha tanto senso.....poi ovviamente la vita è tua
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mah....ho ancora quella spiacevole sensazione di pienezza da ieri e zero voglia di mangiare.

colazione veloce con tè verde, arancia e Fage con crusca di avena e mandorle.

oggi riposo assoluto.....sento che sto per impazzire ma me lo sono imposto :wacko:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

mangia e fai 30' di pesi... concentrati su quello, come ti ho gia detto 1000 all'infinito volte... ;)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.819
28.523
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione
Omelette di 2 uova
Porridge con ca 100 g Avena
Miele
5 gallette d'Avena

4h20'
Lavori bassa cad.
2barrette
2gel

Post vitargo+whey

Pranzo
Lasagne di verdure
Manzo
Peperonata
Pane
Marmellata
Pera
Clementine


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Colazione
Omelette di 2 uova
Porridge con ca 100 g Avena
Miele
5 gallette d'Avena

4h20'
Lavori bassa cad.
2barrette
2gel

Post vitargo+whey

Pranzo
Lasagne di verdure
Manzo
Peperonata
Pane
Marmellata
Pera
Clementine


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Max mi fai sentire un dilettante:mrgreen:

Colazione porridge 50g avena 50g muesli
30g whey

giro 3h 30 durante
60g carbo in borraccia(40 malto e 20 fruttosio)
1 gel

pranzo
pranzo 150g pasta con 140 soia(cotta) parmigiano e evo

tra un po mi sa che mi sparo un fage poi a cena pizza con la squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.