cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Vai oggi posto anche io!!

Pranzo
Pasta con sugo di carne
Verdure bollite con evo

Spuntino
Mela

Pre wo bcaa
Post wo carbo + bcaa

Cena
2 etti di filetto di pig
1 etto di controfiletto di manzo
verdure
1 etto di pane integrale
un paio di bicchieri sull'abbondante di rosso

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Leggo solo ora, sono contento ti sia venuto bene...purtroppo data la bontà è difficile resistergli, a me ne è rimasto solo 1 , attenderò con pazienza il prossimo natale

Un saluto a tutti.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the nero, panino con marmellata, fetta di crostata, un'arancia

Pranzo: riso nero con piselli e peperoni grigliati, hamburger di soia, cavolfiore e finocchi

Dopo pranzo: giretto easy in bdc

Merenda: frutta fresca e secca

Cena: a casa mia in montagna, mi preparero' polenta sul caminetto, verdure alla brace, patate arrostite nella stufa a legna e...non so cos'altro!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Prima di tutto un saluto a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] (come va?).

Oggi:

Colazione: 1 bicchiere d'acqua, 1 mandarino, tazzona di latte intero fresco con dentro fiocchi d'avena, riso soffiato, mousli, tazza di the allo zenzero, caffè con 2 biscotti integrali e 2 gentilini al cacao.....al lavoro altro caffè.

Spuntino: tra poco...1 arancia e 3 noci e caffè.

Pranzo:.....ve lo dirò dopo, prepara la mogliettina

Questa sera prevedo o corsa blanda o esercizi a casa per il tronco oppure nulla...

Cena: troppo lontana per sapere cosa mangiare, mi vanno i legumi, magari una bella zuppa e a seguire verdure cotte o crudo, magari un bel finocchio gratinato.

Un saluto anche alle donne del forum, ciao [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] :)
Per chi lo conosce ma [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION] che fine ha fatto?. Qualcuno lo sa, me lo salutate chi lo vede?.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Al ul mangiaat... si dice qua in friuli!!
Io mi sto allenando sodo al mattino presto e da qualche giorno mi sento scarico fino a pranzo e anche dopo... sintomo che appena si alza un po il livello e si mangia sempre uguale poi la si paga.
Sto facendo molta qualita del tipo"pronti-via" sul rullo, poi circuito in palestra... una bella tabella per il run... e l alimentazione nn va trascurata nemmeno saltando uno spuntino

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Ma è scontato , io ascolto il corpo e mangio, chiaro che non dobbiamo abbandonarci a schifezze come ultimamente faccio io, cioè dolci a go go.... più facile a dirsi ma io ultimamente non faccio testo.

Però mi alleno tosto, ieri in pista ripetute sui 2k, davvero impegnativo....domani mtb tranquilla e domenica lungo run

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Leggo solo ora, sono contento ti sia venuto bene...purtroppo data la bontà è difficile resistergli, a me ne è rimasto solo 1 , attenderò con pazienza il prossimo natale

Un saluto a tutti.

Ahahahah ma lo puoi fare anche se non è Natale :lookaround: Sbaglio o è più buono il giorno dopo che appena fatto ?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ahahahah ma lo puoi fare anche se non è Natale :lookaround: Sbaglio o è più buono il giorno dopo che appena fatto ?

Indubbiamente lo puoi fare anche a ferragosto , come tutti i dolci in generale il giorno dopo sono più buoni, in particolare per questo dolce è meglio ancora dopo qualche gg .

P.S. - sono figlio/nipote di pasticceri affermati da lunga data nella mia città.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

mangi qualcosa prima di inziare ad allenarti? io durante la settimana faccio rulli sost a digiuno, ma ora iniziando a fare qck lavoro in + di qualità mi viene da pensare che forse dovrei mangiare qualcsa prima di iniziare, anche se penso farei fatica

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

sempre... mai a digiuno... neppure mi alzo dal letto a digiuno!! :)

prima suddividevo la colazione in 2, metà prima e metà dopo allenamento con postWO aggiunto alla seconda parte... ma facevo solo pesi... ora faccio sempre uguale ma ci aggiungo 10min di riscaldamento sul rullo in mod "pronti-via", poi palestra e alla fine nelle sedute di gambe trasformo sul rullo per altri 20minuti... quindi consumo decisamente molto di piu... e mangio sempre uguale nel postWO... e li che ho sbagliato!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Idee chiare
Ciao DD

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
--Sono allettato .

-Folinhouse interveniva solo nel caminetto,visto che è spento..........
però dopo un anno ha scritto di recente un post li.

-Vigo non è di milano,ma se non ricordo male è Ligure.

--Il panpepato me lo portano tutte le vigilie di natale per regalo.

-Dei circa 7\8 kg presi da ottobre,ne ho persi 3,mangiando le stesse cose ma quantitativamente meno.. ed eliminando i ,i cosidetti "viveri di conforto"(dolci-vino-liquori ecc.ecc.)calcolando le feste e la mia immobilità diciamo che và bene,purtroppo la testa gioca brutti scherzi e sono stati un rifugio al dolore in questi mesi..........,poi ho detto stop

p.s.
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] a casa tutto bene? (è rimasta in piedi?)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
p.s.
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] a casa tutto bene? (è rimasta in piedi?)

e poi ce stanno i fenomeni che per fare l'open space fanno cascà le palazzine
Che voglio dire, sono degli anni trenta....
già abbiamo problemi con la stagionalità del fiume che annacqua le fondamenta

Stasera uno dei mie cibi preferiti, cucino io

pollo ruspante al brodo con tortellini freschi e parmigiano

cosce, ali e collo li metto da parte poi li faccio in padella
chianti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.