cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao a tutti, è un po' che vi leggo e traggo spunto.
Mi piace mangiare ma mi piace farlo "bene" e da quando pratico sport in maniera intensa (triathlon) sono ancora più attento al carburante che utilizzo, a quando fare il pieno, etc.

Detto ciò stamattina ho riciclato uno dei suggerimenti e lo ho adottato come colazione post-wo

"Prima" colazione
Caffè amaro e cucchiaino di miele

--> 1h di corsa lenta

Prima colazione, quella vera:
- tiramisù light (preparato ieri sera): 6 pavesini al cacao come base, yogurt fage al caffè, cacao amaro
- cereali riso soffiato al cioccolato q.b.
- galletta di riso con nocciolata rigoni "senza latte"
- 4 biscotti misura privolat con gocce di cioccolato (non li mangio mai ma sabato al super ho ceduto)
- the verdè

Spuntino
10 mandorle circa
Yogurt da bere

Ora qualche altro pasto prima dell'oretta di spinning serale...

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
e oggi infatti gambone o-o
meditate gente meditate

Una volta feci una 'pazzia'. Avevo una torta al cioccolato fatta da mia madre. Era domenica sera e cenai da solo.
Bene, ne mangiai 5 pezzi (dopo aver fatto cena standard) più 1 prima di andare a letto.
La mattina mi alzai alle 6. E salii sui rulli. Vi dico, mai avuta una gamba del genere! Non sentivo la catena, fantastico!
Nei due giorni precedenti, sab-dom, avevo totalizzato circa 280 km con 3500/4000 metri di dislivello. Quindi non ero esattamente fresco....ma che birra! ��

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
365847db44c933e222abc09b72446f1b.jpg

top ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
365847db44c933e222abc09b72446f1b.jpg

top ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Talpa,ho seguito in silenzio la tua situazione famigliare e volevo sapere se quello che posti e il cibo che ti prepari da solo,perchè se cosi fosse,da parte mia sei lodevole e con gran voglia di svolta!....al contrario di chi ti sa solo criticare e vive sotto le gonne di mammina o-o

• Mi piace
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao Talpa,ho seguito in silenzio la tua situazione famigliare e volevo sapere se quello che posti e il cibo che ti prepari da solo,perchè se cosi fosse,da parte mia sei lodevole e con gran voglia di svolta!....al contrario di chi ti sa solo criticare e vive sotto le gonne di mammina o-o

sisi,me lo preparo io......grazie Antelao ;-)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
si mescola nello stomaco :mrgreen:

l'importante che lo sai tu....come sai tutto il resto tra l'altro ;-)

ovvio che lo so ;)
te mi sembri a Renato Pozzetto nel film "il ragazzo di campagna", dove, assieme ai suoi compaesani, andava ad ammirare il treno che passava, in quanto unica cosa attraente e ludica che avesse mai visto in vita sua... dato che nn aveva mai messo piede al di fuori del suo piccolo borgo di campagna ;)

detto e ridetto ragazzo

prosit o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
cena

insalata mista olio sale aceto
parmigiana di melanzane e pane di terni in quantità
1 weissbier

4 giorni che non mi alleno

Ci credo!. ;)

Be, un saluto lo potevi fare se eri a Terni....o il pane l'hai comprato a Roma!. ;nonzo% :mrgreen:

Solo la colazione (quella di una volta...): 3 uova, tuorli in cremina con cocco cacao miele cannella e albumi in padella con burro banana e cannella, slurp!!. Poi anche the allo zenzero, poco pane e poca marmellata e caffè.

CIAO!.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ci credo!. ;)

Be, un saluto lo potevi fare se eri a Terni....o il pane l'hai comprato a Roma!. ;nonzo% :mrgreen:

Solo la colazione (quella di una volta...): 3 uova, tuorli in cremina con cocco cacao miele cannella e albumi in padella con burro banana e cannella, slurp!!. Poi anche the allo zenzero, poco pane e poca marmellata e caffè.

CIAO!.

A Roma, a Roma ...a casa mia se non è Terni è Lariano
Tuttavia, con una marea di pietanze... e con gli affettati
il Terni è di gran lunga il migliore :sbavon:

Un saluto o-oo-o

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri sera cena con 120 g riso, 200 petto di pollo, olio di canapa e semi di girasole, 4 noci.
Bicchiere di latte caldo pre nanna.
Stamattina caffè e pezzo di cioccolato, poi palestra. Colazione post palestra...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sono disposto a postare foto... Mi sa che non sono proprio uguale ;-) Per quanto riguarda i gusti a tavola si, mi ritengo abbastanza in linea con lui... Ma molto meno integralista...
Colazione con qualche arancia, ricotta, uvetta, banana, miele.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.