gallette di riso con miele o marmellata, oppure frutta come mandarini, kiwi, banana se nn ti resta sullo stomaco oppure ancora succo di frutta... tutta roba ad alto ig che entri subito in circolo![]()
Thanks! Provo
gallette di riso con miele o marmellata, oppure frutta come mandarini, kiwi, banana se nn ti resta sullo stomaco oppure ancora succo di frutta... tutta roba ad alto ig che entri subito in circolo![]()
Thanks! Provo

Bravo! La sensazione è esattamente quella! È che dopo allenamento e doccia, subito ceno. Scusa se rompo..ma come consigli di fare? Banana o miele o marmellata ecc. prima della doccia? Iniziare la cena con qualcosa di particolare???gallette di riso con miele o marmellata, oppure frutta come mandarini, kiwi, banana se nn ti resta sullo stomaco oppure ancora succo di frutta... tutta roba ad alto ig che entri subito in circolo
poi tanto mentre ti alleni l'appetito sparisce e cura soprattutto il post WO... molto probabilmente sei carente in quello e la fame si propaga come un onda fino a quando il tuo corpo non avrà ripristinato tutto cio che ha consumato.
Ieri nessuna attività, di solito un paio di orette prima di cena. Io volevo provare a potenziare la merenda per evitare le voglie di dolci del dopo cena. Ho sempre mangiato solo un frutto prima di allenarmi al pomeriggio e forse non basta, soprattutto quando si fanno allenamenti con cuore alto e si bruciano molti zuccheri. Però non saprei cosa provare a mangiare: barretta? Torta? Panino?
Per quanto riguarda yogurt e frutta, ti ringrazio del consiglio, ma è abbastanza impensabile che quando mi dirigo alla credenza con le voglie riesco ad ordinare alle mia mani di captare un frutto al posto del cioccolato. Già provato, ma non riesco proprio..
grazie a chi mi rispondera'.
Buongiorno a tutti, tempo fa' avevo scritto come mi alimentavo solitamente e mi avevavato consigliato di aumentare le calorie e variare le "combinazioni". Dopo una ricerca e vari consigli di amici mi sono recato da un nutrizionista sportivo e anche lui mi ha dato gli stessi consigli. Sono 3 giorni che seguo i suoi consigli ma non mi trovo molto bene... mangio troppo per come ero abituato e vorrei un vostro parere se secondo voi e' un discorso che mi devo abituare al nuovo regime oppure la dieta sia sbagliata.
Oggi:colazione: 1 tazza di latte di soia con 1 biscotto e mezzo e 2 noci
merenda ore 9: 60gr di pane integrale con 1 etto di bresaola 1 frutto 5 noci
pranzo: 70 grammi pasta int 2etti manzo saltato in padella con limone e verdura con olio evo
oggi pom merenda:50gr bresaola 12 pistacchi 1 frutto
cena: 2hamburgher di soia con cracker 1 frutto
che ne dite non e' troppo??? non devo dimagrire ma non vorrei neanche ingrassaregrazie a chi mi rispondera'.

lascio agli altri commentare, io non ce la faccio, c'è un limite
io muoio di fame solo a vedere quello che mangi adesso...non voglio neanche immaginare quando mangiavi meno
Buongiorno a tutti, tempo fa' avevo scritto come mi alimentavo solitamente e mi avevavato consigliato di aumentare le calorie e variare le "combinazioni". Dopo una ricerca e vari consigli di amici mi sono recato da un nutrizionista sportivo e anche lui mi ha dato gli stessi consigli. Sono 3 giorni che seguo i suoi consigli ma non mi trovo molto bene... mangio troppo per come ero abituato e vorrei un vostro parere se secondo voi e' un discorso che mi devo abituare al nuovo regime oppure la dieta sia sbagliata.
Oggi:colazione: 1 tazza di latte di soia con 1 biscotto e mezzo e 2 noci
merenda ore 9: 60gr di pane integrale con 1 etto di bresaola 1 frutto 5 noci
pranzo: 70 grammi pasta int 2etti manzo saltato in padella con limone e verdura con olio evo
oggi pom merenda:50gr bresaola 12 pistacchi 1 frutto
cena: 2hamburgher di soia con cracker 1 frutto
che ne dite non e' troppo??? non devo dimagrire ma non vorrei neanche ingrassaregrazie a chi mi rispondera'.

lascio agli altri commentare, io non ce la faccio, c'è un limite
io muoio di fame solo a vedere quello che mangi adesso...non voglio neanche immaginare quando mangiavi meno
anche se il regime precedente mi ha fatto perdere 20 kg. Cmq lui vorrebbe che mangiassi ancora di piu'. Questo e' l'inizio per abituarmi poi dovremo aumentare considerevolmente le quantita' ha detto. Quando gli ho detto cosa mangiavo prima si e' messo le mani nei capelli...dovresti mangiare tutta sta roba solamente per colazione
cmq troppo generico... quanti anni hai, quanto pesi, cosa fai nella vita e soprattutto quanto ti alleni e che obiettivi hai?
addirittura??? allora ho la comferma che prima sbagliavo tuttoanche se il regime precedente mi ha fatto perdere 20 kg. Cmq lui vorrebbe che mangiassi ancora di piu'. Questo e' l'inizio per abituarmi poi dovremo aumentare considerevolmente le quantita' ha detto. Quando gli ho detto cosa mangiavo prima si e' messo le mani nei capelli...
35 anni 1.80x 75kg operaio(lavoro pesante) vado in bici con regolarita' da un anno da gennaio 5.500 km. Obbirttivi: divertirmi, migliorare e fare 2-3 gf l'anno.

ancora sull'olio di palma, poi chiudo
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26488229
l'effetto sui grassi plasmatici sono pari a quelli del EVo...

no, saranno 10 anni che non la mangio...
però mi sfondo di marmellata home made
fatta con tanto zucchero bianco, altro noto veleno...