Mi avete contaggiato!....da ieri, faccio pure io colazione con il porridge(alla mia maniera)emi trovo bene!....forse prima, troppi zuccheri 😁
bravo.
Mi avete contaggiato!....da ieri, faccio pure io colazione con il porridge(alla mia maniera)emi trovo bene!....forse prima, troppi zuccheri 😁
ahahah!!!...quel bravo.....mi sa tanto da.....che -------- che sei!bravo.
ahahah!!!...quel bravo.....mi sa tanto da.....che -------- che sei!
Ho sconsigliato il latte vaccino A COLAZIONE e spiegato le motivazioni.E' vero ma faceva strano il tuo consiglio di evitare il latte vaccino perché sembra sia come bere amianto fusoe poi prendi quello vegetale e ci metti dentro gli integratori industriali che chissà che tipo di lavorazione subiscono.
Ho sconsigliato il latte vaccino A COLAZIONE e spiegato le motivazioni.
Gli integratori li prendo comunque, a prescindere dal tipo di latte.
fare attenzione al tipo di latte che si usa a colazione e poi a prescindere riempirsi di integratori industriali ogni mattina è una tua scelta....
"frase infelice" perchè la dicitura "il tuo succo vegetale" mi sembra la classica espressione poco rispettosa solitamente utilizzata per denigrare.
incredibile ma vero....per una volta sono d'accordo con [MENTION=34542]catman[/MENTION]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Domanda: in merito agli alcolici (ai pasti) che idee avete?
Io a pranzo solo acqua, ma a cena non rinuncio al bicchiere di vino o di birra...
Influiscono molto?
Colazione:
- 50 gr porridge di avena con pezzi di frutta
- caffè
- caffelatte
Domanda: in merito agli alcolici (ai pasti) che idee avete?
Io a pranzo solo acqua, ma a cena non rinuncio al bicchiere di vino o di birra...
Influiscono molto?
tendenzialmente 0 alcool...
raramente una birra o un bicchiere di vino...
e soprattutto 0 alcool nell'immediato post WO...
tra molti c'è ancora il mito che la birra sia un "integratore" di sali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?