appunto, le prime 2 h in bici...
trovo difficile la collocazione in tutto il resto del tempo , tutto lì...
infatti non ho detto che mi nutrirò solo di quelle :eek: e poi ad un ora prima del termine della bici solo ciuccioni, perchè a piedi ho provato ma non riesco a mandar giù niente di più solido del miele


