cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi post wo con frullato composto da 150ml latte + 1 banana + 1 caco + 10g whey... nel quale cio ho tocciato 2 risette con marme.
il frullato davvero buono.... provatelo ;)
1h e mezza piu tardi, barretta proteica cancerogena ma buona assieme ad un espresso lungo in tazza grande
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
uploadfromtaptalk1452344526198.jpg

visto che non pedalo ne approfitto per fare nuove "creazioni" alimentari :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bono Talpa, pure io appoggio a mix simili ;)

Oggi è primavera...caldo stranissimo, si corre a piedi con il corto ;nonzo%
però sta cambiando ora, si fa freddo.

Mangiato
colazione:
1 mandarino, 2 uova banana semi sesamo poco burro e cannella, 2 fette pane marmellata di ananas e zenzero, the allo senzero, fetta di panettone (ultimo!!!), caffè.

Spuntino: mandarino e nocciole.

Pranzo: cous cous rimanenza con petto pollo e pomodorini (2 cucchiai), 50gr spghetti integrali pomodoro home, paprika piccante e grana, lonza (salume) con pane integrale, caffè e pampepato :mrgreen: fatto da me, quindi poco zucchero, miele e tanta cioccolata fondente e ovviamente frutta secca a volontà.

Ora: sto scrivendo a voi e penso che tra poco uscirò per farmi qualche km di corsa....se non piove.

Cena-pwo: verdura di stagione (broccoletti/cavolo) e scottadito di vitella alla piastra, pane integrale....poi sarà dura resistere a un po di cioccolato fondente extra con l'85% di cacao, sublime sulle gallette di riso con miele :sbavon:

Ciao Mardok80!. Come stai?.
Come state tutti quelli che conosco?. Come vi gira?.
Spero per voi molto meglio di come va a me con il lavoro (nel privato va tutto ok, per questo resisto), siamo sul piede di guerra "dipendenti vs. capo" :cassius: sarà dura e qualcuno si farà male...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bono Talpa, pure io appoggio a mix simili ;)

Oggi è primavera...caldo stranissimo, si corre a piedi con il corto ;nonzo%
però sta cambiando ora, si fa freddo.

Mangiato
colazione:
1 mandarino, 2 uova banana semi sesamo poco burro e cannella, 2 fette pane marmellata di ananas e zenzero, the allo senzero, fetta di panettone (ultimo!!!), caffè.

Spuntino: mandarino e nocciole.

Pranzo: cous cous rimanenza con petto pollo e pomodorini (2 cucchiai), 50gr spghetti integrali pomodoro home, paprika piccante e grana, lonza (salume) con pane integrale, caffè e pampepato :mrgreen: fatto da me, quindi poco zucchero, miele e tanta cioccolata fondente e ovviamente frutta secca a volontà.

Ora: sto scrivendo a voi e penso che tra poco uscirò per farmi qualche km di corsa....se non piove.

Cena-pwo: verdura di stagione (broccoletti/cavolo) e scottadito di vitella alla piastra, pane integrale....poi sarà dura resistere a un po di cioccolato fondente extra con l'85% di cacao, sublime sulle gallette di riso con miele :sbavon:

Ciao Mardok80!. Come stai?.
Come state tutti quelli che conosco?. Come vi gira?.
Spero per voi molto meglio di come va a me con il lavoro (nel privato va tutto ok, per questo resisto), siamo sul piede di guerra "dipendenti vs. capo" :cassius: sarà dura e qualcuno si farà male...


Ciao Daddy saresti così gentile di dirmi come ti fai il panpepato ? Se non vuoi scriverlo qui anche in MP. Grazie. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.