cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Vado io:
Albumi con pomodorini e senape ,pane integrale, 1 banana
Spuntino cappuccino soia con wasa
Pranzo
Petto di pollo, insalata mista, pane integrale e ananas/mela
Spuntino pome
Mandorle e fage
Stasera probabilmente come cho mangerò del riso basmati con tonno fresco, un po' di verdure.
Un paio di cucchiai di evo al giorno.
Non conto ma sto circa sulle 2300.
I giorni di allenamento inserisco peri wo fonti di carbo in più circa 400/600 kcal in più .
Mi sto trovando benissimo e sarei in leggero dimagrimento.
168x60.5kg. Con circa 10h di allenamento a settimana tra bdc e running. Se toccheró i 60kg aumenteró un po' le dosi di cho.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vado io:
Albumi con pomodorini e senape ,pane integrale, 1 banana
Spuntino cappuccino soia con wasa
Pranzo
Petto di pollo, insalata mista, pane integrale e ananas/mela
Spuntino pome
Mandorle e fage
Stasera probabilmente come cho mangerò del riso basmati con tonno fresco, un po' di verdure.
Un paio di cucchiai di evo al giorno.
Non conto ma sto circa sulle 2300.
I giorni di allenamento inserisco peri wo fonti di carbo in più circa 400/600 kcal in più .
Mi sto trovando benissimo e sarei in leggero dimagrimento.
168x60.5kg. Con circa 10h di allenamento a settimana tra bdc e running. Se toccheró i 60kg aumenteró un po' le dosi di cho.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma te ti alleni ogni giorno e anche 2 volte al dì
perDio, mangia!!
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
diciamo che non è cattivo!....me l'ha proposto [MENTION=21324]never give up![/MENTION] e ogni volta mi si presenta davanti una minestra di verdure, al posto di pasta o riso, che a me personalmente non va,ci aggiungo l'avena

Ecco svelato il mistero :-x:-x non ci siamo comunque, il minestrone chiama assolutamente i maltagliati o in seconda scelta ditaloni rigati :mrgreen: :mrgreen:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oggi a pranzo un buon gulasch con riso in bianco. Weissen piccola .

Come post training un lusso.

Tra un paio d'ore si va ad arrampicare.
Servus[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
L'avena o un alro cereale integrale ok. Ma i fiocchi d'avena perchè?

I fiocchi (avena) sono comodi...
Poi con il liquido caldo raggiungono una cremosità che mi piace...
Per ottenere lo stesso con il cereale il chicco dovrei aspettare il giorno dopo...😊
Poi non vedo tanta differenza ...lo uso a colazione perché non potrei usarli in altri momenti...😂😂
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Quoto, a me i fiocchi d'avena nella minestra non spiacciono per nulla, ma di solito li metto nel passato di verdura (lo faccio un po' più liquido apposta).

Nel minestrone in pezzi preferisco pasta o riso. o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Quoto, a me i fiocchi d'avena nella minestra non spiacciono per nulla, ma di solito li metto nel passato di verdura (lo faccio un po' più liquido apposta).

Nel minestrone in pezzi preferisco pasta o riso. o-o

Si, ma la pasta non fa figo! Io mangio i fiocchi d'avena con il minestrone. Mi piacerebbe la pasta, ma non fa figo!
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
E adesso per chiudere....

Wasa e gallette...
287e0e210c4efae1afd65e1135f41d93.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Uno mangia le gallette non vanno bene....
I fiocchi non vanno bene...
Mah...


Ieri sera
Pasta (gramigna agli spinaci) con patè di peperoncino
Insalata mista (un 3-400g di verdura )
Spezzatino di vitello...
2 gallette mais con marmellata di cotogne della mamma
Uva
Pesca
Pera



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si, ma la pasta non fa figo! Io mangio i fiocchi d'avena con il minestrone. Mi piacerebbe la pasta, ma non fa figo!

Io la pasta la faccio con il pesce spada (stasera... ieri ho preparato tagliatella da paura, 20 tuorli/kg di farina, alla faccia di chi mangia solo albumi!) :mrgreen:

Per il resto, io penso che ognuno possa mangiare quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno, se lo fa con coscienza e consapevolezza, soprattutto penso che, al di là dello sfottò amichevole tra chi più o meno si conosce (e sa quale sia il limite cui può spingersi e sa soprattutto di non essere frainteso), pensare di saperla troppo lunga (sul perché e pe come si faccoiano determinate scelte alimentari personali) fa fare poi tante brutte figure. o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io la pasta la faccio con il pesce spada (stasera... ieri ho preparato tagliatella da paura, 20 tuorli/kg di farina, alla faccia di chi mangia solo albumi!) :mrgreen:

Per il resto, io penso che ognuno possa mangiare quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno, se lo fa con coscienza e consapevolezza, soprattutto penso che, al di là dello sfottò amichevole tra chi più o meno si conosce (e sa quale sia il limite cui può spingersi e sa soprattutto di non essere frainteso), pensare di saperla troppo lunga (sul perché e pe come si faccoiano determinate scelte alimentari personali) fa fare poi tante brutte figure. o-o

o-o o-o o-o o-o

Io comunque sto seriamente pensando di far fuori la moglie perchè continua ad attentare alla mia forma :wacko: :wacko:
Oggi a pranzo risotto ai frutti di mare, :mrgreen: impossibile non mangiarne due piatti e non berci un bicchiere di verdicchio :cry: :cry: Sono scappato al lavoro prima che finisse di cuocere la torta di mele altrimenti ne partiva mezza :mrgreen: :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
o-o o-o o-o o-o

Io comunque sto seriamente pensando di far fuori la moglie perchè continua ad attentare alla mia forma :wacko: :wacko:
Oggi a pranzo risotto ai frutti di mare, :mrgreen: impossibile non mangiarne due piatti e non berci un bicchiere di verdicchio :cry: :cry: Sono scappato al lavoro prima che finisse di cuocere la torta di mele altrimenti ne partiva mezza :mrgreen: :mrgreen:

eh eh dalle tue parti c'è un ottimo Verdicchio ;-) o-o
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.196
1.701
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Interessante, wasa e gallette come li fai? La galletta tra due wasa, o un wasa tra due gallette? ;nonzo%:mrgreen:
dai che è facile..

1) prendi gallette e wasa, disponili su un davanzale, alternati

2) apri la finestra, pizzica le fette una per una tra pollice e indice, lanciale a mò di frisbee fuori dalla finestra, più lontane che riesci

3) mettiti la carta di credito in tasca, le scarpe ai piedi, e dirigiti verso la prima pasticceria utile :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: gx2

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.432
7.385
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ecco la mia giornata :
Appena svegliato un pacchetto di pavesini e caffè.
Dopo un'ora di running colazione: yogurt Greco, 3 banane, 4 biscotti.
Spuntino yogurt magro con avena (una tazza)
Pranzo: mega piattone con patate, carote, cipolla, fagioli, yogurt greco.
Spuntino : banana con crema di sesamo e un melograno.
Per cena penso che farò festa di tacchino con insalata verde evo e qualche galletta di riso, qualche mandorla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.