ecco questo è interessante sapere. quanto spendete in cibo al mese? io mettendoci dentro tutto, dalle barette ai pasti fuori, escludendo famigliari, ad occhio tra 3-400eu.Io spendo un botto sulla spesa!
ecco questo è interessante sapere. quanto spendete in cibo al mese? io mettendoci dentro tutto, dalle barette ai pasti fuori, escludendo famigliari, ad occhio tra 3-400eu.
oggi colazione: albumi e 2 tuorli, miele, panino con burro e marm, 2 mandarini
allenamento: 90k 1580d+ con gruppetto scalmanato, 1 salita a soglia.
pranzo: 130g fusilli pomodro, pecorino, insalata con rapa, fettazza di panettone 250g yogurt al caffe.
lo so che è poco,ma avendo prima le macchine occupate non posso far diverso,se il bdc forum vuole fare una colletta per un impastatrice nuove,ben venga
ecco questo è interessante sapere. quanto spendete in cibo al mese? io mettendoci dentro tutto, dalle barette ai pasti fuori, escludendo famigliari, ad occhio tra 3-400eu.
oggi colazione: albumi e 2 tuorli, miele, panino con burro e marm, 2 mandarini
allenamento: 90k 1580d+ con gruppetto scalmanato, 1 salita a soglia.
pranzo: 130g fusilli pomodro, pecorino, insalata con rapa, fettazza di panettone 250g yogurt al caffe.
un gatto da 6,5kg un cane da 38 e due gatti da 3-4kgche mangiano carne cruda...tantino
Pranzo: pasta al sugo con 1/2 cucchiaio di parmigiano, una fetta di pane, 3 polpette di manzo al sugo, 1 bicchiere di vino con gassosa, due torroncini
Erano buone quelle che faceva mia nonna, con carne lessa, prezzemolo e aglio... si mangiavano freddea proposito di polpette di manzo.....
ho da poco ''scoperto'' delle polpette di carne chianina IGP surgelate al supermercato in confezioni da 300 gr.
sono davvero buone, contengono 100% manzo macinato e non costano neanche tanto (mi sembra 14 euro/kg)
Erano buone quelle che faceva mia nonna, con carne lessa, prezzemolo e aglio... si mangiavano fredde
... usque ad finem ...
Era per dire che eran strabuone e sono diverse da quelle classiche di manzo al sugo.eh vabbè ovvio che quelle fatte in casa (dalla nonna poi) sono tutta un altra cosa, ma queste sono comode perché si conservano per un anno e si preparano in 5' al microonde
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?