cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
se lui aveva fame e non vuole riempirsi troppo di calorie le proteine saziano di più rispetto agli altri macronutrienti....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

??

Basta co ste menate da fotomodelle sedentarie! Hai appena scritto quello che, da una persona invece sana e sportiva, è tipica di un disturbo alimentare. E lo diciamo cosi, con nonchalance. Io sti messaggi li cancellerei!!!
B A S T A
Bi a esse ti a
Avast
Stop
!!!

Uno sportivo che non ha problemi di peso deve mangiare!! Non deve pensare al modo meno calorico per saziarsi, ma al modo più completo!!
E se si vuole perdere peso bene, OVVIAMENTE, non basta sostituire proteine a carboidrati e grassi.

Naturalmente mi auguro (e credo) che il tuo pensiero deviato sia un'interpretazione totalmente sbagliata del pasto di mardok.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Basta co ste menate da fotomodelle sedentarie! Hai appena scritto quello che, da una persona invece sana e sportiva, è tipica di un disturbo alimentare. E lo diciamo cosi, con nonchalance. Io sti messaggi li cancellerei!!!
B A S T A
Bi a esse ti a
Avast
Stop
!!!

Uno sportivo che non ha problemi di peso deve mangiare!! Non deve pensare al modo meno calorico per saziarsi, ma al modo più completo!!
E se si vuole perdere peso bene, OVVIAMENTE, non basta sostituire proteine a carboidrati e grassi.

Naturalmente mi auguro (e credo) che il tuo pensiero deviato sia un'interpretazione totalmente sbagliata del pasto di mardok.

è che Mardok si lamenta che ha la pancetta che non sparisce :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Qualcuno che lo dice bello chiaro finalmente!
Intanto mangio pure una banana con crema di arachidi [emoji38]

mah.....alla fine sono io quello che mangia più di di tutti (o quasi escludendo msmtrt :-x ) perciò non penso proprio di farmi seghe da fotomodelle....

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ho fatto una corsa
dopo 30min e una breve salitella ho avuto dei problemi di stomaco (non riuscivo a ruttare tipo) con conseguenti dolori intercostali, non so perché... tenuto botto fino a 12km... arrivato a casa... 0 fame
mi son forzato a mangiare 2 gallette e mezzo bicchiere di latte caldo
odio profondamente queste cose

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Mardok che mangia cibo poco calorico per "riempire lo stomaco", ma perché?

forse perchè vuole asciugarsi e avere gli addominali in Davide style :-x
scherzo, non so quali siamo i suoi obiettivi....

comunque mi sembra un pasto abbastanza completo (quinoa?, piselli, un vasetto di Fage e un po di pro in polvere....non penso 100 grammi), non mi sembra eccessivamente sbilanciato sulle proteine

Pranzo

Una fogna oggi

80gr di quinta

680 di piselli surgelati

250 yogurt di soia con proteine

150 di fage

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
mah.....alla fine sono io quello che mangia più di di tutti (o quasi escludendo msmtrt :-x ) perciò non penso proprio di farmi seghe da fotomodelle....

Tu mangi? Tu "assumi". Noialtri mangiamo. Io e te a tavola facciamo cose diverse lascia perdere.

Mangiare:

Colazione
Acqua,farina di riso, miele,cannella,orzo,mandorle e nocciole
2 quadretti di fondente

2 orette con una sgasata, barretta
Post acqua e zucchero
2 fette di pane con marmellata
Nocciole e mandorle

Pranzo
Linguine e vongole, insalata, salmone al limone

Spuntino
Fondente e qualche frutto

Cena
Risotto stracciatella e noci, varie ed eventuali

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ho fatto una corsa
dopo 30min e una breve salitella ho avuto dei problemi di stomaco (non riuscivo a ruttare tipo) con conseguenti dolori intercostali, non so perché... tenuto botto fino a 12km... arrivato a casa... 0 fame
mi son forzato a mangiare 2 gallette e mezzo bicchiere di latte caldo
odio profondamente queste cose

stanchezza...quando il fisico è provato reagisce così molte volte

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
infatti abbiamo anche obiettivi leggermente diversi....

Il tuo primo obbiettivo dovrebbe essere avere un rapporto sano col cibo. Quella sarebbe la base che ti permetterebbe di raggiungere tutti gli altri obbiettivi che ti prefiggi senza fare caxxate... Ma tant è...parole al vento, che in 2-3 anni che scrivo qua sono diventati byte kilobyte e megabyte :asd: voglio indietro i soldi di connessione sprecati :))):

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Il tuo primo obbiettivo dovrebbe essere avere un rapporto sano col cibo. Quella sarebbe la base che ti permetterebbe di raggiungere tutti gli altri obbiettivi che ti prefiggi senza fare caxxate... Ma tant è...parole al vento, che in 2-3 anni che scrivo qua sono diventati byte kilobyte e megabyte :asd: voglio indietro i soldi di connessione sprecati :))):

nessuno ti ha obbligato a scrivere ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.