cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
più del doppio di un qualsiasi sciroppo di menta, orzata, mandorla, mentorzata ecc. E 100 volte di più di un po' di zucchero ;)

ma oltretutto per me una cosa zero calorie è una contraddizione, soprattutto in bici

Ma sinceramente non ho neppure guardato le calorie che aveva,lo uso come insaporitore.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho bisogno di un vostro consiglio urgente!
Stamattina ho realizzato che non avevo nulla di pronto per pranzo. Così mi sono fatto al volo una frittata con 2 uova senza nulla da portarmi al lavoro. Saprà di poco o nulla. Ho portato anche lo sciroppo d’acero. La domanda è: se ci metto sopra dello yogurt bianco, oltre che lo sciroppo d’acero, può essere buona? Qualcuno ha provato cose simili?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Stamattina ho realizzato che non avevo nulla di pronto per pranzo. Così mi sono fatto al volo una frittata con 2 uova senza nulla da portarmi al lavoro. Saprà di poco o nulla. Ho portato anche lo sciroppo d’acero. La domanda è: se ci metto sopra dello yogurt bianco, oltre che lo sciroppo d’acero, può essere buona? Qualcuno ha provato cose simili?
.secondo me se non hai salato la frittata viene qualcosa dimangiabile...ovviamente devi usare lo sciroppo d'acero per addolcire l'acidità dello yougurt

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.955
28.878
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

un bel panino? no?

ma ormai è tardi....

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.955
28.878
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non vado mai al bar a mangiare in pausa pranzo perché lavoro con mia moglie ed uscire sempre in 2 sarebbe un salasso. Così ci facciamo compagnia a vicenda in ufficio :eek:. Nel frigo non avevo proprio nulla per comporre un panino.

intendevo un panino in cui mettere la frittata...
senza fare abbinamenti sbilanciati (non hai carbo (complessi) con quello che hai pensato)
ti mangiavi pane e uova... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.