Per quello chiedevo :)La bici e' tutta un altra cosa
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Per quello chiedevo :)La bici e' tutta un altra cosa
Per quello chiedevo :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Appunto non so da dove trae le sue conclusioni,anche perche se sta a 250gr di cho a meno che non si imbottisce di grassi la vedo dura sia in surplus,quindi la vedo ancora piu dura ingrassare.
Non non spingi,o per lo meno vai ma vai a spasso non hai le sparate che ti danno i carbo.
Io caricherei bene prima.
Sicuramente a partire dal pomeriggio precedente, poi In funzione di quanto tu possa essere scarico anche 48 ore prima.
E dopo un reintegro in funzione di quanto presto tu debba recuperare
Sono d'accordo... fino al 75% fc li tieni tranquillamente poi diventa dura
AvocadoDomanda scema... ma se tagliate i carbo a favore dei grassi, in pratica cosa mangiate?
Intendevo dire che con pochi carbo non avrai mai le fucilate che ti danno i carbo rispetto hai grassi.
Stavo calcolando in ottica brucia grasso.
1) partire semi scarico per il giro,integrare nel durante e poi fare un bel postwork.
2)partire carico dal giorno prima,alimentarsi nel durante e non ricaricare al rientro.
posto che comunque quello che fa è poi il bilancio tot, io in ottica bruciagrassi, preferirei la 1, partire scarico, integrare il meno possibile e integrare dopo, con wehy+malto+dext, nell'immediato PW
1)Ma tu sai fegato e muscoli quanto ne contengono?
2)devi essere perennemente in surplus perche vada in grasso.
250g cho = 1000 kcal
mettiamo 105g pro (su un peso corporeo di 70kg) = 420
mettiine 500 di grassi tot 1900
Poniamo un basale di 1700,senza attivita fisica siamo gia a 2500 senza fare un piffero...
Non sono i pochi cho a far dimagrire
Ma come fai ad esser certo dei carbo che ti sono necessari e come fai ad esser certo di partire con scorte piene.Io non mangio pochi carbo, mangio quelli necessari. Quando non ho,problemi di peso parto da una base di 200 gr per fare funzionare il sistema più a spanne quelle che ho consumato in una uscita dando per scontato che essendo allenato i miei depositi di glicogeno siano pieni.
Ricordo che ci sono popolazioni che ignorano i carbo (Inuit) che vivono benone ma non conosco popolazioni che possono fare a meno di pro e grassi.
Per assurdo potrei perdere peso mangiando mezzo chilo di zucchero al giorno...
Oppure 1kg di pasta...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Per ingrassare devi essere in surplus calorico.
Poi per mia esperienza se eccedi in zuccheri ingrassi, un po' meno se eccedi in pro e grassi.
Quindi in una giornata normale senza attività fisica intensa in qualità, di quanti gr di carbo si avrebbe bisogno? Io so non più di 100/200 gr. Il resto diventa ciccia.
Per ingrassare devi essere in surplus calorico.
Poi per mia esperienza se eccedi in zuccheri ingrassi, un po' meno se eccedi in pro e grassi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?