cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sinceramente quando ho visto lo scarso valore proteico l'ho riposto senza leggere oltre, non ti saprei dire


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

non hai guardato che non fosse da agricoltura biologica o ecocompatibile o che fosse munto a mano?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
certe volte per propinarti dei prodotti scarsi ti scrivono agricoltura biologica,ecocompatibile,a impatto zero,senza ... senza però scrivere che magari hanno il 20% di zuccheri o il 10% di grassi...e senza olio di palma...e magari ci mettono pure più olio.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non hai guardato che non fosse da agricoltura biologica o ecocompatibile o che fosse munto a mano?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

certe volte per propinarti dei prodotti scarsi ti scrivono agricoltura biologica,ecocompatibile,a impatto zero,senza ... senza però scrivere che magari hanno il 20% di zuccheri o il 10% di grassi...e senza olio di palma...e magari ci mettono pure più olio.



Se ne trovo uno munto a bocca te lo faccio sapere [emoji23][emoji23][emoji23]
Per il resto ti straquoto.... tanto prima o poi moriamo tutti, nel frattempo vorrei vivere e mangiare bene[emoji6][emoji106]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Da piccolo l unico sport che facevo era aprire il frigo, i miei erano e sono obesi, nessuna coscienza alimentare, nonostante le richieste di fare sport loro preferivano comprarsi birra e sigarette, dai 14 anni ho lavorato d estate e con i soldi oltre a pagarmi libri, vestiti etc destinavo parte dei soldi per pagarmi la palestra e il cibo che nella mia inesperienza era dietetico ( erano gli anni 80 ed internet non c era). Da quel momento la rabbia mi ha dato forza, anni di prese in giro, anni di "tu puoi fare solo il portiere", mi hanno portato ad avere a suo tempo buoni risultati nel sollevamento pesi ed ora nella corsa ed ancora adesso quando ho poca voglia o sono in un periodo di "non ho voglia di correre, mi scofanerei un bue con la pelle" ricordo quei momenti e mi do la carica. A volte esagero, sbaglio ma sono sempre in pista....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Che storia, deve essere stato duro crescere cosi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.080
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
8b331776bbc5251bb3e65aad34d5a294.jpg


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
L autore del testo deve aver letto questa discussione [emoji16]
Scherzi a parte, seppur in termini diversi(ma neanche poi più di tanto), buon senso e spirito critico si vanno predicando spesso in questa discussione e in generale in questa sezione del forum. Ma spesso chi pone domande lo fa solo per trovare giustificazione e rafforzare idee già precostituite.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.434
7.394
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Qualche biscotto alla mandorla e caffè.
20' pesi (spalle) + 20 km run.
yogurt fage, 3 banane, mezzo ananas, pezzo di fondente, capuccino.
Dovrei essere sulle 1200 calorie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.