cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Occhio agli zuccheri semplici che tra banana, torta, biscottone, latte di soia spero non zuccherato, miele, 500 di yogurt, mela, cioccolata, barretta e hamburger spero cmq senza zuccheri, sei al limite

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Non arriverei neppure al mio basale! [emoji6]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

può mangiare 50 kcal di fette biscottate in più...è meglio...o cereali integrali, non il muesli con zuccheri aggiunti...

detto milioni di volte...qui dentro la maggioranza non ha problemi di peso o veramente limitati (più per prestazione ciclistica che per reale bisogno salutistico) e stanno lì a spaccare il capello in 4 per cercare il cibo "miracoloso" , chi deve perdere molto peso mangia marmellata, pizza, e beve birra...annamo bene, propio beene...(cit. sora Lella)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ma perche' a pranzo un barattolo di fage col miele?

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.686
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Oggi riposo forzato visto che piove e strade bagnate...pranzo a casa alle 3 che di solito è l' orario di partenza...dopo pranzo mangiato 1/4 di panettone, aperto ieri sera e ora finito 😃

Farsi troppe pippe sull' alimentazione ai nostri livelli ha effetti peggiori che mangiare male 😃

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ma perche' a pranzo un barattolo di fage col miele?

Di solito a pranzo mangio pasta/riso/farro/orzo. Mi tengo 1 pranzo a settimana maggiormente proteico col Fage perché mi piace molto (a volte lo sostituisco con la ricotta) ed 1 pranzo con un frullato di latte, whey, integratore alimentare, cocco grattugiato, cannella.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Occhio agli zuccheri semplici che tra banana, torta, biscottone, latte di soia spero non zuccherato, miele, 500 di yogurt, mela, cioccolata, barretta e hamburger spero cmq senza zuccheri, sei al limite

al limite basso

ma [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] hai problemi di peso? devi dimagrire?, perchè la tua giornata alimentare non è da atleta, anche se riposi. Troppo troppo poco imho

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.686
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Stessa cosa che ho pensato io

Ma x curiosità quanti km fai all' anno e quante uscite fai in bici alla settimana?
Io di solito nei giorni di riposo mangio di più anche x compensare quello che non riesco a metter dentro nei giorni di allenamento!
In inverno un po' meno, ma da aprile a ottobre i giorni di riposo sono giorni di grandi mangiate...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
al limite basso

ma [MENTION=42449]guido76b[/MENTION] hai problemi di peso? devi dimagrire?, perchè la tua giornata alimentare non è da atleta, anche se riposi. Troppo troppo poco imho

No non devo dimagrire.
Che mangiassi poco me ne sono accorto ed ho iniziato a rimediare da un pochino. Però nei giorni di allenamento. Nel giorno di riposo preferisco mangiare poco, perché sto anche tutto il giorno seduto al pc.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

L’anno scorso ho fatto circa 14.000 km. In inverno, salvo casi eccezionali, esco solo il sabato e la domenica; rulli gli altri giorni.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Nn ci siamo
Che spuntino è?
Pranzo: dove sono i carboidrati??
Nn sarai neppure a 2000kcal....xke poi??
Nn ho parole

... usque ad finem ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.