Pugliesi? Toscani d.o.p.[emoji106]grande! io amaretti e cantuccini pugliesi...una ventina
Finito[emoji79]Quell risotto mi fa una gola!
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
Pugliesi? Toscani d.o.p.[emoji106]grande! io amaretti e cantuccini pugliesi...una ventina
Finito[emoji79]Quell risotto mi fa una gola!
A te fan gola tante cose ma nn te le cucini mai...Quell risotto mi fa una gola!
Mi raccomando!
Domani mattina a colazione panettone che è San Biagio!!!
[emoji39][emoji39][emoji39]
A te fan gola tante cose ma nn te le cucini mai...
😒😒😒
... usque ad finem ...
Farina del mio saccoeh anche io uguale...devo imparare...però mi devi dire se compri dei giornali per le ricette o le guardi da internet,perchè non ci credo se mi dici che improvvisi alla giornata inventandotele tutte...
in estate mi salvo col gelato...estate scorsa comprata pure la gelatiera!
E che c.... io lavoro e mi alleno, mica ho tempo di mettermi ai fornelli 😂A te fan gola tante cose ma nn te le cucini mai...
😒😒😒
... usque ad finem ...
E che c.... io lavoro e mi alleno, mica ho tempo di mettermi ai fornelli 😂
Diciamo che non dorme molto, la giornata inizia alle ore 4😓pure lui lavora e si allena...non mi chiedere come riesca a fare tutto...è il mio idolo
Diciamo che non dorme molto, la giornata inizia alle ore 4��
eh si,enorme stima.
credo che sià già nel mondo dei sogni il buon sovrasterzo a quest'ora.
Occhio a non distruggerti alla partitella... Io ogni volta che ci andavo rimediavo qualche livido come minimo
Nn è veroE che c.... io lavoro e mi alleno, mica ho tempo di mettermi ai fornelli 😂
Cazzarola,4 pagine di battibecchi,mi fate far tardi a lavoro[emoji14] [emoji14] [emoji14]Sveglio presto pure io!
Fiocchi di farro, pavesini, marmellata di ciliegie e caffe.
Tra poco mi butto sul rullo...
eh si,enorme stima.
credo che sià già nel mondo dei sogni il buon sovrasterzo a quest'ora.
Il buon [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] non ha una famiglia però, e con questi ritmi difficilmente la situazione migliorerà. Ma gli va dato atto che dall inizio è migliorato nell'alimentazione, può farlo anche nella gestione del tempo, del riposo, degli obbiettivi e socialità. Grande stima per chi si accetta, ha l umiltà e l intelligenza di riconoscere che c è da imparare dagli altri e a fatica si migliora senza scorciatoie.
Il buon [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] non ha una famiglia però, e con questi ritmi difficilmente la situazione migliorerà. Ma gli va dato atto che dall inizio è migliorato nell'alimentazione, può farlo anche nella gestione del tempo, del riposo, degli obbiettivi e socialità. Grande stima per chi si accetta, ha l umiltà e l intelligenza di riconoscere che c è da imparare dagli altri e a fatica si migliora senza scorciatoie.
Colazione fatta con farina di riso, zucchero, mandorle, nocciole, cannella e orzo, cotto in un po d acqua.
Si va a prender vento in faccia! Ma piano piano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?