cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
bresaola e grana, detta cosi, è come il sacro e il profano: bresaola, proteine pure e pochi grassi... grana, molti più grassi rispetto alle proteine
io direi, bresaola con qualche scaglia di grana ;)

proteine 33g
grassi 28g

per chi non lo sapesse il grana e il parmigiano sono detti formaggi "semi grassi"
si usano due "mungiture" (ormai non è proprio così visto che viene fatta una sola raccolta alla stalla), una sarà parzialmente scremata, la panna è utilizzata per il burro, la seconda con latte intero...

grana e frutto spuntino top..
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
proteine 33g
grassi 28g

per chi non lo sapesse il grana e il parmigiano sono detti formaggi "semi grassi"
si usano due "mungiture" (ormai non è proprio così visto che viene fatta una sola raccolta alla stalla), una sarà parzialmente scremata, la panna è utilizzata per il burro, la seconda con latte intero...

grana e frutto spuntino top..

si, intendevo in rapporto
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
proteine 33g
grassi 28g

per chi non lo sapesse il grana e il parmigiano sono detti formaggi "semi grassi"
si usano due "mungiture" (ormai non è proprio così visto che viene fatta una sola raccolta alla stalla), una sarà parzialmente scremata, la panna è utilizzata per il burro, la seconda con latte intero...

grana e frutto spuntino top..

naturalmente concordo o-o
buono e comodo da mangiare come spuntino, nel pane, grattato, al forno per gratinare, per cucinare (soprattutto la scorza), mantecare...

io dei formaggi stagionati adoro la scorza :-x quando è commestibile
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io invece stasera piatto kebab... Carne(sinceramente non so di che tipo) , salsa piccante, pane tipico di cui non ricordo il nome, insalata(sempre da loro, è sempre fresca e buona)...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Buona questa

no, direi che è un ottimo spuntino, magari avrei evitato la coca(perché così hai messo dentro solo zuccheri ) e avrei infilato un po di proteine tipo grana o bresaola , ma va bene ugualmente.

Un saluto



strudel, grana e bresaola......ottimo abbinamento per le papille gustative :-x :-x :-x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.