Se mangi solo il riso... tanto vale farlo a casa no?
se sei fuori tutto il giorno x lavoro e a pranzo al posto del solito bar vai dal cinese o giapponese che sia, non sarà mica da malati...
Se mangi solo il riso... tanto vale farlo a casa no?
Si, in quel caso un semplice riso lo prenderei pure io...se sei fuori tutto il giorno x lavoro e a pranzo al posto del solito bar vai dal cinese o giapponese che sia, non sarà mica da malati...
Hai una capacità di prendere nel segno veramente notevole ��
Di recente mi hai fatto notare che abuso di caffè, infatti da qualche giorno lo sto limitando tantissimo, ho cominciato a fare 2 giorni senza, ieri è oggi un caffè e un cappuccino al giorno.
Sembra strano ma non è facilissimo per me, sono determinato!
Vivrò un mese di meno
... usque ad finem ...
Poi mi meraviglio
Sento critiche da gente che, mangia kebab, vive di barrette... consuma affettati e salsicce...
Mah vabbe...
Io resto nel mio 😉
... usque ad finem ...
Si, in quel caso un semplice riso lo prenderei pure io...
quanto non è facile ti da la misura di quale effetto abbia sull'organismo. Non è affatto strano. A lungo termine si ha solo da guadagnare eliminandolo o a limitarne a uno la mattina, secondo me. Anche solo per non esserne schiavo. Certo all'inizio ti senti meno carico, anche sportivamente. Poi ci si abitua
ps. a scanso di equivoci qualcuno potrebbe capire che lo sto demonizzando...non è cosi.
certo che se adesso è deleterio un piatto di riso alla cantonese mangiato in un ristorante cinese di buona qualità...siete messi proprio male, anzi sempre peggio qui dentro
Si ma mi fa specie che tu che ci stai così attento ti mangi un pacchetto di gommine in una giornata... Io me ne frego e quindi mangio il kebab una volta al mese comunque...
quanto non è facile ti da la misura di quale effetto abbia sull'organismo. Non è affatto strano. A lungo termine si ha solo da guadagnare eliminandolo o a limitarne a uno la mattina, secondo me. Anche solo per non esserne schiavo. Certo all'inizio ti senti meno carico, anche sportivamente. Poi ci si abitua
ps. a scanso di equivoci qualcuno potrebbe capire che lo sto demonizzando...non è cosi.
Boh
Io ho detto che ne mangio 10 al giorno circa
Poi se mi capita una volta al mese di scolarmi un pacchetto in 10minuti, qual è il problema?
... usque ad finem ...
Come ho detto, sono andato al cinese una volta, dopo un anno che non ci andavo.
Aggiungo che è un cinese che ben conosco e molto rinomato a Milano
Infine, chiedo anche a te: cosa farebbe male del cinese? Escluse magari le mega fritture che mi guardo bene dal mangiare (salvo 1 e dico 1 involtino primavera)?
quanto parli di "caffè" intendi il caffè in specifico come bevanda o la caffeina in generale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque andrei al bar piuttosto che dai cinesi...😉ma sei matto? carboidrati di dubbia qualità in un giorno che non ti alleni ma lavori solo 10 ore (più andata e ritorno in treno) ? danno che potrebbe compromettere di colpo 1 anno di allenamenti
E quindi... dove vuoi arrivare?
A parte che io parlo di caramelle e nn di gomme
Pensa a chi si beve 5 caffe al giorno con 1 cucchiaino di zucchero... oppure chi mette il sale nell acqua per cucinare 2 volte al giorno x 365gg all anno...
Quello non fa scalpore vero??
Maddai su
... usque ad finem ...
Io ho bandito del tutto il sale aggiunto perché preferisco sentire il gusto vero degli alimenti (uso spezie a volte), non uso mai zucchero libero (solo sui dolci infornati), mai caramelle perché non mi piacciono, bevo pero 30 litri di caffe al giorno e a volte ricado nelle abbuffate di dolci (sempre meno frequenti). Non mi sento diverso dagli altri, sto bene cosi. In questa discussione sembra che ci si deva giustificare ma in realtà chi pensa questo é perché é il primo che é insicuro, io sto bene cosi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Guido la sera prima della Re Stelvio ho bevuto qualche media eppure in cima ci sono arrivato. Se ti piacciono gli involtini primavera mangiane quanti ne vuoi, perdi 22'' ma ti godi la vita, che è, e resta una, tra 5/6 anni ti guarderai indietro e penserai che vita di m... che facevo
10 caramelle al giorno, sono 300 al mese.
Forse così suona diverso
Ma cosa c'entra!?!?!?!?!?!
Hai chiesto "Qualcuno mangia caramelle? Io ne mangio 10 al giorno".
Da lì è nato tutto.
L'hai chiesto tu.
Se poi vuoi sentirti dire che "sì, le mangiamo tutti, anche 20 al giorno", così ti senti meglio è un altro discorso
Tra l'altro un kebab al mese, a mio avviso, è una cosa. 10 o più caramelle e affini al giorno un'altra, perchè fanno 300 al mese
beh è implicito
tra caffè, the, cioccolata, decaffeinato, deteinato, il caffè normale è quello che ne contiene quantità maggiori (oddio sul the magari mi sbaglio, ma ricordo così, dovrei cercare e non mi va).
Ma idem per bevande come cocacola e redbull (che io comunque ho sempre usato solo nei cocktail)
Io pure i gel li prendo senza caffeina. Solo nelle gare sopra le 2h a metà prendo un gel con caffeina.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?