cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Chi é stato molto sovrappeso é piû incline agli sbalzi di peso a volte senza motivo (capita anche a me). Una volta un nutrizionista mi disse che é piú semplice perché ci sono molte cellule adipose sgonfie che si riempiono facilmente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Chi é stato molto sovrappeso é piû incline agli sbalzi di peso a volte senza motivo (capita anche a me). Una volta un nutrizionista mi disse che é piú semplice perché ci sono molte cellule adipose sgonfie che si riempiono facilmente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Esatto!
Per questo ritengo fondamentale una corretta cultura alimentare fin dall'età adolescenziale.
Tanti dei danni agli obesi li fanno genitori e nonni col classico "guarda com'è bello cicciottino..."
Sarebbero da ergastolo!

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Esatto!
Per questo ritengo fondamentale una corretta cultura alimentare fin dall'età adolescenziale.
Tanti dei danni agli obesi li fanno genitori e nonni col classico "guarda com'è bello cicciottino..."
Sarebbero da ergastolo!
Quoto! Per la maggior parte dei genitori l'importante è che il figlio mangi! Ho amici e parenti poi che danno ai figli bibite gessate (anche coca cola a bimbi di due anni) come fosse acqua, merendine pii non ne parliamo, merende con interi tubi di Pringles, gli fanno saltare la colazione solo perché non vogliono farla, pasti solo di carne e patatine fritte... Insomma un disastro!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quoto! Per la maggior parte dei genitori l'importante è che il figlio mangi! Ho amici e parenti poi che danno ai figli bibite gessate (anche coca cola a bimbi di due anni) come fosse acqua, merendine pii non ne parliamo, merende con interi tubi di Pringles, gli fanno saltare la colazione solo perché non vogliono farla, pasti solo di carne e patatine fritte... Insomma un disastro!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Poi a 18/20 il grosso del danno è fatto!
Ringrazierò sempre mio papà per le "privazioni" di nutella coca cola e merendine a gogò e per avermi sempre spinto a fare sport, tanto sport!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Poi a 18/20 il grosso del danno è fatto!
Ringrazierò sempre mio papà per le "privazioni" di nutella coca cola e merendine a gogò e per avermi sempre spinto a fare sport, tanto sport!

stessa cosa per me o-o

zero bibite gassate, nutella solo la domenica mattina e solo 1/2 cucchiaini (poi a essere sincero non la ricercavo neanche più di tanto...), massimo 1 ora al giorno di permesso TV o computer e tante passeggiate in montagna/attività all'aria aperta

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
puo' essere che scatta un meccanismo di autodifesa del corpo: cazz, fa freddo=devo creare uno strato termico in più per proteggermi=ingrassiamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gira e rigira troviamo scuse per mangiare porcate e bere birre o-o

PS: domani sono ospite quindi non so dove mi portano di preciso so solo che mi tireranno il collo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Leggendo i post sull'età adolescienziale insomma ... Non siete mai stati bambini :rosik::rosik:

Oltre alle porcate aggiungerei un paccheto di Marlboro rosse, solo ed esclusivamente rosse se no non ne vale la pena, da circa 12 anni(6/7 sigarette) fino ai 23(circa 10 pacchetti settimana) :angrymod::angrymod:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Leggendo i post sull'età adolescienziale insomma ... Non siete mai stati bambini :rosik::rosik:

Oltre alle porcate aggiungerei un paccheto di Marlboro rosse, solo ed esclusivamente rosse se no non ne vale la pena, da circa 12 anni(6/7 sigarette) fino ai 23(circa 10 pacchetti settimana) :angrymod::angrymod:

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Fumavi???????????????????

Anche io ahmè :angrymod:
Dai 16 ai 20 anni arrivavo anche 13/14 sigarette al giorno :wacko:
lucky strike, camel, dunhill

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
PS: domani sono ospite quindi non so dove mi portano di preciso so solo che mi tireranno il collo

se ti posso dare qualche consiglio vai di Schlutzkrapfen, Herrengröstl e per finire canederli ripieni con marmellata di albicocche (Marillenknödel) :sbavon:

sulle ''bevande'' :mrgreen: non mi esprimo perché non bevo

KINGRS

Pignone
22 Maggio 2012
136
1
MANTOVA
Visita sito
Bici
Hersh Krono Race
ciao A TUTTI

grazie per le risposte che mi avete dato per quanto riguarda l'integrazione!!!!!

per [MENTION=67959]never[/MENTION] massimo

prendendo spunto da quanto da te scritto... ti volevo segnalare che ho trovato tre prodotti che soddisfano tutti i requisiti degli integratori da te segnalati.
vatti a fare un giro su questo sito....secondo me troverai dei buoni spunti...

Net Integratori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.