Intanto io spuntino con mela, banana e crema di sesamo. Quanto mi piace questa combinazione...
MA che spuntino qua ce ben altro che pensare

Intanto io spuntino con mela, banana e crema di sesamo. Quanto mi piace questa combinazione...

Comunque voi analizzate troppo il cibo considerando solo le kcal e i macro... Perchè se gli ingredienti fanno schifo hai voglia a dire che fa bene una cosa... Sopratutto nelle caramelle e nelle bibite dovreste guardare gli ingredienti.
Certe volte la roba che ci mettono dentro é molto peggio dello stesso zucchero che servirebbe per renderle dolci.
Auguri alla piccola anche da parte mia! Torta splendida!
Sia mai che contenga margarina![]()
Nn saranno quelle a uccidermi 😉
... usque ad finem ...
Resto sempre della mia idea 😉No di certo... Però non criticare il mio kebab mensile eh😂
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]dopo 20 pagine di discussione siamo arrivati alla conclusione che ci stiamo prendendo per il culo guardando l'ago senza accorgerci del pagliaio![]()
Ma quante minkiate scrivete![]()
se qualche psichiatra ci legge organizza un TSO di massa :asd:

Ti controllo in silenzio
:lookaround:

Alles Gute [emoji1]
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
se qualche psichiatra ci legge organizza un TSO di massa :asd:
auguri anche da parte mia![]()
ho l'impressione che sei uno degli unici che mangia in modo "normale" qui dentro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!
Sostanzialmente mangio quello che c'è e quando faccio la spesa [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e come hai fatto a sopravvivere e ad allenarti così a lungo...???
Auguri alla piccola!![]()
Non mi giustifico se sto bene, non serve. Ho detto solo che sto bene con la mia attuale alimentazione, poi vedi tu se vuoi comunque avere ragione...e non è una giustificazione questa?![]()
Non mi giustifico se sto bene, non serve. Ho detto solo che sto bene con la mia attuale alimentazione, poi vedi tu se vuoi comunque avere ragione...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk