kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io continuo a non capire dove metti tutto questo cibo![]()
a 20 anni io mangiavo anche di più

Io continuo a non capire dove metti tutto questo cibo![]()

A vostro avviso ci sono delle controindicazioni a prendere le whey anche 2 volte al giorno? Ad esempio a colazione e poi la sera nel post wo? Ovviamente intendo doppia "dose"; non una "dose" divisa in due![]()
poi come al solito più varietà hai meglio è...
perchè?
dipende sempre che quota proteica vuoi/devi raggiungere...
è una proteina...
se per te, in un dato giorno, superare la quota che ti sei imposto è un problema allora è controindicato (per te)
se rimani comunque sotto o in pari non è un problema
poi come al solito più varietà hai meglio è...
Sì sì, quello sicuramente.anche perché mangiando alimenti 'completi' (carne, pesce, legumi, uova, latticini) oltre alle proteine si assumono anche vitamine, sali minerali, fibre, ecc.

. Per questo preferisco stare una po' indietro di carne, pesce, ecc la sera. Così, talvolta, ricorro alle whey nel post wo per integrare appunto l'apporto proteico.Appunto... :angrymod:Chimica chimica....il corpo umano funziona secondo la chimica...
Comunque le whey sono ottenute per micro filtrazione del latte...non è un prodotto di sintesi...
Sono le stesse proteine che assumi dallo yogurt o dal latte...
Le problematiche potrebbero derivare dai coloranti e aromi usati ...
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Esistono neutre...Appunto... :angrymod:
io faccio cosi dopo 2-3 esperimenti: 150 gr. crema di riso-400 ml. acqua calda-100 gr. Whey.
prima metto l'acqua sulla crema di riso, mescolo e lascio riposare per 2-3 minuti.....poi aggiungo le Whey per ''addensare'' il composto.
e per finire spolverata di cannella, 30'' di microonde e via![]()

Appunto... :angrymod:
Ho provato come da tuo consiglio con :
-80 gr crema di riso
-80 gr Whey al cioccolato
-300 ml acqua
Shakerato il tutto e messo nel micronde per 30 secondi e che dire...
Ottimo gusto, approvato![]()

Probabilmente ci possono anche stare se si allena a pranzo e mangia alle 16 un postwo glucidico e poi cena con pasto completo
... usque ad finem ...
80g di whey?
scopo di una colazione del genere?
Ne bastano 40 a colazioneDoppio allenamento giornaliero. Altrimenti ne utilizzo solamente 40 gr ...
sgridatemi pure se sbaglio qualcosa :angrymod: :)
buona giornata a tutti
Ne bastano 40 a colazione
Le altre 40 spalmale nei post wo 😉
Piu sensato e bilanciato
... usque ad finem ...