cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
pasta in bianco con olio, non scondita
non ho messo altro perchè semplicemente in casa non c'era altro per condirla, la spesa non la faccio ancora io in casa
Ti offendi se non ci credo?
Che in una casa manchino del formaggio, un po di salsa, qualche scatoletta, cipolla/sedano/carote per un soffrittino, per condire almeno una parte mi sembra inverosimile. Però ci sta che uno non abbia voglia o semplicemente non sappia cucinare eh, ci mancherebbe. Ci sta meno che uno mangi in bianco per fotomodellismo, perche il formaggio è grasso, la scatoletta è salata, la salsa è salata, il soffritto veleno puro eccetera...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ti offendi se non ci credo?
Che in una casa manchino del formaggio, un po di salsa, qualche scatoletta, cipolla/sedano/carote per un soffrittino, per condire almeno una parte mi sembra inverosimile. Però ci sta che uno non abbia voglia o semplicemente non sappia cucinare eh, ci mancherebbe. Ci sta meno che uno mangi in bianco per fotomodellismo, perche il formaggio è grasso, la scatoletta è salata, la salsa è salata, il soffritto veleno puro eccetera...

non mi offendo, ma
-il formaggio solitamente non lo metto mai nella pasta, non lo facevo neanche quando ero bambino, proprio non mi piace il gusto del formaggio sulla pasta
-scatolette intendi quelle di tonno? perchè il tonno in scatola è tutto tranne che tonno(la mia ragazza è allergica al pesce, le viene proprio una reazione allergica, ma se mangia quello in scatola non le succede niente, ti lascio quindi immaginare quali porcherie possano esserci nel tonno/sgombro/cibo in scatoletta)
-carote e zucchine le avevo in casa, mi piacciono però più mangiate a parte e non con la pasta, questione di gusti

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ihih, guarda se bisogna scusarsi se si vuole mangiare pasta in bianco !!! Meglio di Zelig.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cmq la pasta in bianco piace pure a me... sarà xke cmq la mangio sempre al farro piuttosto che grano saraceno o riso e mais
Gia saporite di loro

... usque ad finem ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.