Si potrebbe anche fare![]()
[emoji106][emoji106]
Tanto paga [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si potrebbe anche fare![]()
mi ha incuriosito il discorso pollo simmenthal.
considerate che ai fornelli non amo mettermi, il mio max di preparazione piatti è un insalata con dentro un po di pomodoro, pollo e amenicoli vari oppure una pasta al pomodoro con pezzetti di prosciutto cotto.
potrebbe andar bene dite per risparmiare tempo, portarmelo in giro alla bisogna o da far al sera quando arrivo a casa con un po di fame e non voglio speluccare in attesa della cena ?
mi ha incuriosito il discorso pollo simmenthal.
considerate che ai fornelli non amo mettermi, il mio max di preparazione piatti è un insalata con dentro un po di pomodoro, pollo e amenicoli vari oppure una pasta al pomodoro con pezzetti di prosciutto cotto.
potrebbe andar bene dite per risparmiare tempo, portarmelo in giro alla bisogna o da far al sera quando arrivo a casa con un po di fame e non voglio speluccare in attesa della cena ?

è che finisce sempre che quel poco che faccio lo faccio per i figli (piccolini) che mangiano cose diverse da me...quando è il mio turno arrivo al max ad accendere il forno e cacciarci dentro qualcosa in attesa del drin.
però se ste robe non sono porcherie non dico che le mangerei tutti i giorni...ma è uan freccia in più al mio arco.

è che finisce sempre che quel poco che faccio lo faccio per i figli (piccolini) che mangiano cose diverse da me...quando è il mio turno arrivo al max ad accendere il forno e cacciarci dentro qualcosa in attesa del drin.
però se ste robe non sono porcherie non dico che le mangerei tutti i giorni...ma è uan freccia in più al mio arco.
[emoji106][emoji106]
Tanto paga [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Allora ci sto tanto lui e' ricco![]()
Dubito che nn lo siano
Io resto schifato già a sapere che li c e della carne che chissà quando è stata ficcata li... già ripudio il tonno in scatola, figuriamoci la carne... e poi chissà che carne... a livelli dei würstel secondo me
se è per stuzzicare...carote finocchi frutta secca cetrioli...certo bisogna pulirli, ma anche la scatoletta va aperta sciacquata e buttata nella differenziata...
meglio una bella scatoletta di Tofu![]()
sono due cose completamente diverse.