difatti tutti carbo poi dice che ha sempre fameMa dove sarebbe la tua pro-fat?
a mardok ma mi facci il piacere
difatti tutti carbo poi dice che ha sempre fameMa dove sarebbe la tua pro-fat?
sveglia 5.15
2 ore di ripetute
post solito con 500ml di yougurt 15 di miele 1 banana + 2 gallete integrali con miele caffe e latte + 10gr. di whey
spuntino solo aria
pranzo
megainsalatone con un po di tutto e tonno + caffe e latte
spuntino
1 manciata di frutta secca
cena
insaltata a gogò con 2 rape rosse 3 carote lesse + megapiatto con 30gr di sgombro la naturale con 3 patate + evo q.b. + un pò di maionese light
Soccia io dopo 2 ore di ripetute mangio il triplo
cena
insaltata a gogò con 2 rape rosse 3 carote lesse + megapiatto con 300gr di sgombro la naturale con 3 patate + evo q.b. + un pò di maionese light
Soccia io dopo 2 ore di ripetute mangio il triplo
hai anche quasi 9 anni meno di me, quello conta
Beh, Saverio, io ne ho 13 più di te (e 22 più di mardok, alla faccia cheld: che sono), ma definire "megapiatto" 300gr di sgombro al naturale con 3 patate + evo q.b. + un pò di maionese light mi riesce difficile. Lo definirei una cena normalissima. come la mia di ieri sera: piatto unico (anzi 2, perchè ho dovuto dividere il tutto in 2 terrine da insalata) con avocado da 300 gr, 250 gr di pollo su un letto di insalata mista (beh, più che un letto erano 2, cioè un matrimoniale), 1/2 lt di evo (lo verso finchè tutto non diventa giallo , e questo ad ogni pasto, tant'è che l'olio lo prendo a scorte: quest'anno 30 lt da un produttore siciliano per il condimento ma non basterà per tutto l'anno, più quello da supermercato per la cottura) e 4 crackers. Ero sazio giusto, niente di che!
Ho fatto i conti con la calcolatrice: forse ho esagerato a dire che 30 lt non mi basteranno, perchè fatti i conti il consumo quotidiano sarebbe pauroso. Voglio proprio vedere quando lo finisco, perchè in effetti io lo verso come fosse acqua.
ma resta nel piatto o lo scarpetti!??è una quantità notevole 1/2 litro....
pensavo di esagerare io con i miei 2,5kg di ricotta e 1kg di miele settimanali ma contro 1/2 litro di olio a cena m'arrendo
beh, era per dire, il 1/2 litro, per rendere l'idea dell'"abuso" che faccio. la quantità quotidiana media mi pare cmq alta: ora verificherò quanto mi dura la mia scorta di 30 lt. però, anche se fosse troppo, non intendo smettere: mangio così da sempre! almeno che qualche espertissimo non mi indichi delle controindicazioni!
ot: vince se ti interessa ho una lattina 5 lt di olio pugliese extra vergine di oliva prima spremitura preso direttamente dal frantoio,te li faccio a prezzo di costo quest'anno a natale ne ho preso troppo (50 litri!!)
nel caso fammi sapere
ciauz
dalle nostre parti si usa anche comprare le olive al frantoio e poi l'olio che ne vien fuori è tuo. Quest'anno facendo un pò di conti è venuto fuori nemmeno 2 per ogni litro di olio...80 euro di olive 40 lt circa di olio
cmq sono entrambi ottimi prezzi se si parla di olio extra vergine di oliva!!
Colazione di oggi:
ricotta e farina di cocco in parti uguali, spolverata di cacao amaro
un caffè amaro
Buonissima e nutriente cosa potrei aggiungere (liquido o semiliquido) per renderla un poco più morbida?
Saluti
magari meglio olio di lino , ricco di omega 3 visto i grassi saturi della ricotta e coccoColazione di oggi:
ricotta e farina di cocco in parti uguali, spolverata di cacao amaro
un caffè amaro
Buonissima e nutriente cosa potrei aggiungere (liquido o semiliquido) per renderla un poco più morbida?
Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?