cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato + caffè, 1 tazzina di caffè dolcificata con un cucchiaino di zucchero, 2 fette biscottate (1 inzuppata nel latte e l'altra con sopra un cucchiaino di nutella fatta in casa senza conservanti)

Merenda: cocktail analcolico alla frutta con albicocche, anguria, mela e cubetti di ghiaccio tritati

Pranzo: 100 gr di riso in bianco condito con burro e parmigiano

Merenda 1h e 30 prima dell'uscita: 4 gherighi di noce e 4 nocciole

Merenda post allenamento: 1 banana e 100 gr di anguria

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Colazione
Orzo caffè con latte fette biscottate con marmellata mirtilli.4
spuntino
yogurt cocco una pesca una albicocca.
pranzo..ore10.30 causa pausa lavoro
pasta fredda con olive mais carote e tonno 100 grammi più un pò di salatini causa pensione collega e un pasticcino alla frutta...acqua un litro e mezzo...
spuntino ore 14.00 pre allenamento di 60 km.
un caffè un quadretto di cioccolato.
cena
bresaola evo e limone...zucchine in padella con fiori di zucca e pomodori un panino integrale...un wuster bollito...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
VitC,
2 tuorli con cocco miele e noci
2 albumi in frittata con burro, formaggio camoscio d'oro e tre fette di crudo

pranzo
insalatona di pomodori e cetrioli con evo e balsamico
fegato con burro cipolla e curcuma

cena
riso thai giano con pecorino pepe e olio extravergine
trita di cavallo condita con prezzemolo pepe olio glassa di aceto

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffè, crostatina di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: insalatona a base di fagioli, tonno, carciofini e basilico e fragole al limone come frutta;

CENA: bastoncini di pesce al forno, fagiolini e patate lesse conditi con olio e aceto, alcune fettine di melone

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Appena svegliato, alle 9.30 , un kiwi e un caffè gigante, con inevitabile immediata

A pranzo, colazione : 3 uova, cocco, burro e miele.

Merenda:una mela

Cena: coniglio alla cacciatora e capucci in insalata, 4 noci e 3gr di omega 3.

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
...è la prima volta k scrivo su questa discussione ma sembra molto interessante...
oggi a colazione ho mangiato un panino + crostata + barretta

pranzo: pasta al sugo + un uovo +3 fettine di pese + il gelato

allenamento: 2 l di h2O + panino + coka cola

cena: prosciutto crudo con mozzarella + petto di pollo con un po di insalata +gelato

....=)

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX

scusa sono io a non capire cosa non ti torna... intendi che sono troppo scarico o troppo poco scarico? ho fatto più o meno la stessa cosa che hai fatto tu... martedì pwo scarso e in allenamento, benchè breve, un pò di glicogeno se n'è andato... mercoledì uscita blanda senza pwo... oggi uscita impegnativa di 3h20' con un bel pò di salita e pwo parziale. Inoltre da lunedì a oggi i carboidrati, fatta eccezione per quelli nei pwo, si possono contare... oggi registravo un peso di -3.7 kg e dopo aver ristabilito i liquidi cmq -2.2 kg e domani si ricarica un 1500 kcal almeno, ovviamente in isocalorica con fat e pro al minimo, quasi niente fatta eccezione per la colazione

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
@gtrail
ma sei tu che dici che hai fatto l'errore di fare un pwo martedi ed essere gia scarico oggi (intendendo ieri, giovedi...) normale direi... e giusto, se stai scaricando al giovedi dovresti avere la gamba vuota... e venerdi non dovresti averne di gamba... infatti spesso il venerdi che carico non esco in bici (ma solo a volte faccio spin bike o rulli... perchè sennò tornare a casa potrebbe diventare un problema... da risolvere a piedi... ) giusto che ti senti vuoto... non troppo magari... ma se non ti sentissi vuoto vorrebbe dire che non hai scaricato a dovere... invece anche dal peso sembra proprio che hai scaricato bene... bravo! domani, che sarebbe oggi e quindi è tardi forse, secondo me dovresti caricare di più di 1500... e comunque i fat evitali proprio... qualcosa entra lo stesso perchè ogni cibo ha magari una minima percentuale di grassi.. ma evita proprio le fonti di grassi (formaggio carni grasse tipo maiale o salmone noci nocciole burro olio... evita tutto per aumentare la velocità e quindi l'effetto della ricarica) le proteine prediligi quelle leggere... tonno fresco o al naturale, petto di pollo a fettine scottato sulla piastra... oppure usa le whey a sera per aggiustare la quota totale che deve stare intorno al 1,5 gr/kg... inoltre, tu dici, zero grassi e poche pro tranne che a colazione... invece soprattutto a colazione vale tutto ciò... perchè la mattina del venerdi se hai scaricato a dovere dopo 8 ore di digiuno il tuo corpo è quasi come se fosse in finestra da pwo... è affamato come pochi e se gli dai grassi e pro insieme al cho rallenti la ricarica... quindi soprattutto la mattina insieme al cho solido del miele è l'ideale... o qualche cho veloce comunque... per il cho solido del giorno della ricarica ormai io preparo tutto la sera prima... e mi cuocio almeno 500 gr di riso... 400 in acqua e 150 in un litro di latte e vaniglia per fare tipo risolat... poi quello in bianco va un po con il miele... (colazione) un po con della verdura al vapore... (spuntino) un po con del tonno o del pollo... (pranzo) il risolat invece va un po liscio per spuntino al pomeriggio e poi per cena con delle whey alla vaniglia, se ora di sera sono troppo basso con le pro... sennò tutto liscio sia a merenda che a cena... se invece il riso lo faccio tutto in bianco una buona parte la butto dentro a dello yogurt magro... volendo alla frutta... o bianco, a me non dispiace l'acidulo...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici

non benissimo direi....

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
oggi, giornata post ricarica e pre uscitona lunga e difficile...
sveglia ore 5.30, caffè
ore 6 si inizia, corsa, 5km in 30', sollevamenti addominali tronco braccia di tutto di più per 90'...
ore 8 pwo alcalino alla grande con 150 gr di yogurt magro bianco, 50 gr di uvetta, 60 gr di datteri, 90 gr di banana, actimel.
salgo sul furgone e parto... lunga giornata di lavoro sotto al sole a 100 km da casa... rientrato ora...
ore 10 spuntino a base di carbo solidi per integrare la ricarica di ieri e finire il pwo, con risolat fage 170gr e vi dico solo 200 calorie in gallette di riso... non vi dico quante sono... ma per comodità nel trasporto era la cosa migliore...
ore 13 pranzo... si può scegliere tra dieci bettole... fate voi... totale un 200 gr circa di braciola un'insalata mista e dei fagiolini, (poca roba comunque...)
al momento sono fermo qua...
calorie: 1469
fat: 26,93% 44,30 gr
cho: 54,08% 200,15 gr
pro: 18,99% 70,30 gr
cena, come per pranzo una pro-fat stretta, mi mancano almeno 35 gr di proteine... e in tutto posso mangiare ancora un 500 calorie max... quindi, del pesce, con olio... o delle uova...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
perche' non bene???

riscrivendo in altre parole il suo messaggio e pensando a un'ordine cronologico si potrebbe scrivere:
colazione: "cho" + "cho+fat" + "cho+altro"
pranzo: "cho+pro+fat" + "pro+fat" + "pro" + "cho+pro+fat"
allenamento: "cho" + "cosa??"
pwo: ? l'ha fatto?
cena: "pro+fat" + "pro+cho" + "cho+pro+fat"

direi a colazione cho e fat mischiati e vabbè.... spuntino niente e vabbè... pranzo un bel mix di cho, pro e fat.... poi l'uscita... nel durante cho (ma lenti, panino...) e coca cola... che a me proprio non piace... però magari è già meglio di altre porcherie industriali... spuntino o pwo del pomeriggio?? non c'è proprio...
a cena è dove va meglio, pro fat, ma i cho del gelato... se metti l'uscita al mattino senza toccare l'alimentazione è quasi meglio... almeno dopo l'uscita mangia un bel po'... anche se non è un pwo corretto quel pranzo... e poi uscire dopo tutti i cho di quella colazione... oppure dopo quel pranzo...
comunque se sta bene e va bene... no problem...

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

Ma si!!Non siamo nel topic delle checche schizzate!
Qua si scrive quello che si mangia,senza per forza essere legati a schemi o regimi alimentari..
Qui si e' piu' gogliardici!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stasera ho sforato di 300 Kcal, non me ne sono reso conto domani sarò grassissimo :asd:

colazione
vit c
2 tuorli ocn cocco miele e noci
2 albumi in padella con ghe mandorle pinoli, sopra ci homesso ricotta e composta di mirtilli

1h 45' bdc
durante niente 1 borraccia con sali
post, yogurt uvetta destrosio datteri banana

pranzo
merluzzo cotto con zucchine pinoli menta ed evo
spinaci bolliti

cena
riso con bottarga pepe ed evo
mozzarella da 250gr
insalata pomodori con evo e balsamico
pane azzimo

tot 3600 kcal
fat 40%
cho 42%
pro 18%

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
sul fuoco c'è una cena da 2600kcal....
300g di riso e oltre 1/2kg di patate
poi Evo a fiumi, pecorino romano (poco)
salmone e poi ancora altro....
arrivooooooooooooooooooooooo

ottimo!

massi!!! 300 calorie sono come un ago in un pagliaio...

Ma si!!Non siamo nel topic delle checche schizzate!
Qua si scrive quello che si mangia,senza per forza essere legati a schemi o regimi alimentari..
Qui si e' piu' gogliardici!

si lo so, e son d'accordo... è che dice che ci legge spesso... sai... anche io prima mangiavo a cazzolum... risultato se facevo il pwo (che non sapevo bene come fare, però sentivo che il corpo chiamava) ingrassavo... allora mi trattenevo... ma del tipo che non mangiavo niente proprio.... facevo solo delle mega colazioni... anche a ridosso dell'uscita... capivo che qualcosa non andava ma era dura da ammettere... e leggendo pagine di discorsi senza ne capo ne coda era difficile... allora ho buttato qua dentro o nella colazione del ciclista, non mi ricordo neanche dove, qualche mia giornata alimentare... finchè qualche anima pia non mi ha spiegato che ero fuori di testa... e cosi in un mese sono rinato... perso peso, ma più che altro non lotto più con la bilancia... e sto meglio mentalmente... molto meno nervoso addosso... e non lotto più neanche con la fame e neanche con le gambe vuote... per non parlare che non faccio più sclerate alimentari del tipo 4 pizze e 2 chili di gelato in un pomeriggio... allora ogni volta che vedo qualcuno cosi dal nulla buttar dentro giornate, mi torna in mente quando io lo facevo nella speranza di avere un consiglio...

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
colazione...un panino + crostataù

pranzo a base di funghi...pasta al sugo di funghi + carne con i funghi e poi ho ancora mangiato un tomino e il gelato

bici 2 h bevuto solo acqua

cena pasta al sugo + cavolfiori + gelato

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
colazione...un panino + crostataù

pranzo a base di funghi...pasta al sugo di funghi + carne con i funghi e poi ho ancora mangiato un tomino e il gelato

bici 2 h bevuto solo acqua

cena pasta al sugo + cavolfiori + gelato

se stai bene va bene... questo è il mio pensiero su qualunque cosa... pensa che un mio amico si è comprato una volvo... berlina! se piace a lui...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:130 gr di pasta,375gr di yogurt,1 banana con miele,caffe'.

Merenda:cocomero

Pranzo:200gr di basmati con melanzane,zucchine,carote,grana.

Merenda:300gr di yogurt,1 pesca,3 albicocche,3 noci.

Cena:1 brnazino, un camion di patate lesse con un camion di olio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.