cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

OT Santa Lucia è "la giornata più corta che ci sia":), io da ieri considero che ogni giorno il sole tramonta un po + tardi, così l'inverno mi "sembra" + corto.
Emma, non scherzare su certe cose:rosik:, io ci sono andato vicino, ricorda....per amor di famiglia ho ridimensionato "TUTTO" e, cosa strana, sportivamente parlando, mi alleno di meno e vado + forte, tutto in generale va meglio, meno concentrato sullo sport e + concentrato sulla "VITA" . Fine OT

Oggi
colazione: rafforzata, 2 tuorli in cremina con caffè e cacao, 4 albumi in padella (2 di ieri) con cocco, cannella e dopo cotti nocciole e mandorle tostate + miele sopra, una libidine, sazio....direi che la quantità perfetta per me come colazione (2 tuorli e 4 albumi), anche 3 uova intere fanno lo stesso sporco lavoro.
Pranzo: apro il frigo e rovisto dentro:asd2:, di sicuro insalata mista con fonte proteica, mozzarella, grana, tonno, bo!!.
Cena: pro-fat stretta con pollo arrosto, solo temo di mangiare poco xchè anche mogliera e figliera lo vogliono e capirete che un pollo di 2kg in 3 chi lo vede e chi lo assaggia:asd:

Erby: è sempre un piacere leggere quanto "magni"....ma il tuo peso è stabile?. Hai variazioni importanti o mantieni il tuo peso?....o non ti frega na mazz...??.

Reactions: Luca69

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Erby: è sempre un piacere leggere quanto "magni"....ma il tuo peso è stabile?. Hai variazioni importanti o mantieni il tuo peso?....o non ti frega na mazz...??.
ho deciso anche la cena: 300 g di carpaccio manzeo con rucola grana e olio evo e aceto balsamic!
del peso mi importa ma non più di tanto, quando ero uno stuzzicadente anche mezzokilo mi mandava nel panico:rosik:, ora più che la bilancia vado a sensazione e con lo specchio....facendo cos' mi metto meno pensieri ed ho imparato a conoscermi meglio e mi gestisco ancora meglio...se riesco a mangiar molto,pulito e sentirmi sgonfio, vedendomi "pieno" muscolarmente allora sta andando bene cos', altrimenti aggiusto qualcosa....
ora (dopo un pò troppi sgarri) non mi vedo gran che e voglio darmi una leggera asciugatina....ho abbassato i cho e vediamo come va.
il mio peso oscilla dagli 88 nei periodi di dieta ed allenamento perfetti ed i 91 dell'ultima pesata (mi peso il venerd' mattina).......il mio obbiettivo finale è quello di arrivare a 95-96 kg con bf del 8-10%...c'e l'ha farò??? io ci provo
ovviamente altro obbiettivo fondamentale andare come un trenino in pianura

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

erbi quanto sei alto?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Permettimi mitico...ma non è meglio che elimini (o limiti) gli sgarri invece di abbassare i cho?.
Gli sgarri incidono molto sul rendimento del "motore", dei muscoli, oltre che sul peso che va su e giù come dimostrano le tue oscillazioni, te lo dice uno ex sgarrONE!.
Mica sono poi tanti 300 di carpaccio, io quando ci metto le mani con qualsiasi tipo di ciccia me ne sparo almeno 400....ma tu hai mangitato di + in giornata, he!he!.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ehehe 330 g per l'esattezza....si io di solito sto bello alto in cho 300g e più al giorno...solo che ultimamente mi sono fatto un pò tentare dagli sgarri e quindi volevo prendermi un periodo di "scarica" dai carbo. non appena mi rivedo a puntino...li inserisco alla grande...anche perchè devo anche pedalare
a me gli sgarri stroncano il fisico e la testa....infatti tolto natale e l'ultimo dell'anno (nn li cosidero sgarri questi) voglio limitarli il più possibile....

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Mitico, ma alla 24 di Feltre lo scorso giugno non eri a piu di 82-83 ad occhio... sbaglio?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione 5.30: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 1 kiwi

Pranzo 12.10: Una mela subito, poi manzo lesso con pomodori, verza lessa con 15gr di EVO, 125gr di yogurth intero con 25gr di farina di cocco, 3 noci.

Cena 20: Minestrone di sole verdure a pezzettoni con 200gr di pancetta, 30gr di grana grattuggiato, 20gr di EVO, 5-6 noci di macademia

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
colazione:170gr di ricotta, 5-6gr miele, 6 noci, 250 yogurt intero, 1 kiwi, 1 caffe amaro

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
@davide...bono il manzo lesso...mi hai fatto venire la voglia!!!

Stamani colazione ricca...ciotola di "porridge" bello robusto preparato ieri sera..100ml albumi+cannella+cocco cotto al MW con velo di miele di castagno sopra+tazza di latte PS con 1/4 torta di mele della mamma, 1kiwi, caffè...oltre all'integrazione (acido ascorbico, multivitam. e omega3).

A pranzo party per laurea/compleanno del boss a base di schiacciata+mortadella pistacchio+stracchino (limiterò i pezzi di schiacciata e farcirò ben bene)...immagino anche cantuccini/pandori/panettoni/panforti/ricciarelli/etc...vedo di scansare!!

Stasera recupero il resto delle PRO con un bel po' di tacchino/olive,pomodorini,origano+broccoli lessi!! Dolcino: 2/3 cachi (ormai mi mancano 13 a finire la fornitura 2010 dei miei alberi)...ce l'ho quasi fatta (3 di media al giorno da oltre 1 mese a questa parte)!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
@braccio: buono il minestrone con la pancetta!. M'hai dato un'idea per una cena pro-fat. Anche se le verdure sono cho.

Oggi colazione con 1 cachi, 2 ovi super accessoriati di fat (25 cocco, 10 semi lino, 15 ghee, 4 mandorle 4 nocciole, cannella, cacao, miele) 300 latte e 1 caffè amaro.

Spuntino: 3 noci 1 mandarino, 2 caffè amari.

Pranzo: insalata mista abbondante con 150 pollo a pezzetti dentro, balsamico, 25 evo, 1 arancio o 1 mela, caffè amaro.

running 1h con scatti in salita.

Cena pwo: sformato di patate con prosciutto e mozzarella, verdure grigliate e mela....ci metto anche un bicchiere di rosso UMBRO. L'è frio, urca s'è frio!.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.