cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

Hai del pessimo vestiario allora

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si parte, doppio copriscarpa termico 3 paia di guanti ogni ora ne cambio un paio a metà allenamento cambio berretto, speriamo

colazzione dopo 30' rulli albume uvetta 2 tuorli al cocco e cannella mela , x il durante ho 5 albicocche secche dovrebbero andare x 3 ore poi quando arrivo a casa termino con 30' ciclomulino in garage così mi riprendo !! dopo posto il post e cena, probabilmente tendenti alla abbondanza
ciao buona giornata

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A che servono i semi?

Ciao Ares, chi si sente!!.

PRANZO: rigatoni all'amatriciana e macedonia di frutta

CENA: frittata con patate, insalata mista, alcune caldarroste e un mandarino

Ma in giornata ti alleni molto?.
Buona l'amatriciana!.

Oggi colazione con 2 ovi e fat (senza cocco, finito...azz), 170 ricotta melata e nocciole, 200 latte e 1 caffè con 2 biscotti integrali.

Pranzo: solita insalatona mista con mix formaggi (certo dopo aver letto l'articolo postato da sibblu!....mi è passata la fame), arancio e caffè.

Se ho tempo running 1h circa....freddo permettendo (-2 da noi...brrrr)
Cena: fegatelli di maiale con rete al forno e patate se mi alleno altrimenti verdure in padella.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
dopo 55 km con termometro fisso a -4 mi sono sparato mega minestrone(1/2 lt) con 80 gr di pasta.pezzo di grana,caffe' 2 mandarini ora riposino....speriamo di recuperare la circolazione dei piedi!!A x chi non andasse su fb queste erano le condizioni alla partenza:

Allegati

• inverno 2010 007.jpg
    119,8 KB · Visite: 26

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Che 2 palle qua e' da stamattina che nevica se continua mi salta il week-end in bici.
Intanto stasera vado a correre.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
La bici da alla testa, me l'hanno sempre detto...cavolo complimenti a chi esce con sto freddo.....io ci do di cul-turismo, nn mi va più di congelarmi....
colazione con 200g pollo 100g pane di segale 200 ml di latte intero 30 g miele
allenamento in palestra oggi spalle -richiamo schiena
post/pranzo 100 g riso 300 pollo
il resto a dopo

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

ala mona!!la gnocca da alla testa!!spt alla mia eta'!!ti pare che me metto ad alzar pesi a 40 e passa anni???naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e poi lo dico solo a te....son uscito con un passarina di 30 anni con la passione della bici!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ala mona!!la gnocca da alla testa!!spt alla mia eta'!!ti pare che me metto ad alzar pesi a 40 e passa anni???naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e poi lo dico solo a te....son uscito con un passarina di 30 anni con la passione della bici!!
se me lo dicevi prima mi aggregavo......le passarine di 30 anni non mi dispiacciono anzi.......

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ciao Ares, chi si sente!!.

Ciao Daddy! Come va? Alla fine ci ho ragionato ed ho pensato che era meglio non farsi trasportare dall' estetica...Ho abbandonato il progetto Paduano e mi sono buttato su FRM...contentissimo, uno spettacolo a prezzi e qualità dei componenti decisamente migliori!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Te possino Emma.....occio è!!.
Con me ci lavora "assai" passerina e una in particolare di 34 primavere ha la passione per la bici, sta inziando anche a seguire una dieta low (io sono il suo Guru:lookaround: alimentare...ghhh), per il 2011 proverà a gareggiare....la sto crescendo...:asd:

OT.
Tutto bene, ho mollato un po la dici e vado di running.
E si, l'estetica Paduano ti rapisce ma alla fine se badi alla sostanza "hai fatto bene come hai fatto", io con FRW mi trovo benissimo, prezzi onesti e prestazioni buone, poi la qualità finale la fa anche componentistica....hai preso la nuova eldorado 2011 di mtb?. In squadra ce l'anno da agosto e dicono che è ancora migliorata rispetto alla precedente 2010. scusate OT.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Ares parlava di FRM non FRW però..
infatti son curioso anch'io.. anche perchè FRM costa assai

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

fatte 3h.15' freddo bestia ma abbiamo menato dal inizio alla fine e non si è avvertito! 210watt 142 bpm durante 3 albicocche secche

finito ora il post wo

160g spaghetti con cipolline sottaceto e 20g uvetta ! ottimo accostamento !- uno pomodorone con 50 g tonno - una settantina di grammi circa di pane - 20g whey. avevo voglia di mangiare normalmente non di stare a fare post super digeribile etc. etc.

ora sto sorseggiando una spremuta di due arance

cena direi pollo al curry, radicchio saltato in padella con burro e alloro , fagiolini lessi un pò di patate con parmigiano, mandorle , e qualche fetta di azimo

anno detto che questa è la settimana + fredda del inverno, speriamo e le mie dita ringrazieranno

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS

Ares parlava di FRM non FRW però..
infatti son curioso anch'io.. anche perchè FRM costa assai

Come dice posse ho preso una FRM...le FRW mi fanno :bleah:...
Come telaio ho preso un FRM 8HP uno spettacolo, che sia in estetica sia in caratteristiche tecniche non ha nulla da invidiare a Paduano, anzi...Solo che Paduano per il telaio vuole 3500,00 eurozzi, FRM ne vuole 600...
I soldi risparmiati sul telaio li ho impiegati per i componenti, tutti FRM! Spettacolo! Io neppure conoscevo l' esistenza di FRM, mi ha consigliato e mi ha montato la bici diavolo rosso :eek:

BAGONGA

Novellino
23 Marzo 2010
8
2
ASOLA MN
Visita sito
Bici
da pista e da strada
Io i complimenti a chi esce con questo tempo non li faccio per niente, ognuno è libero di farsi del male come meglio preferisce!!! :rosik: Io al freddo ho già dato il mio tributo di geloni ai piedoni e di chiappate in terra!!!
Molto meglio per chi ha la possibilità di girare in pista tipo il velodromo di Montichiari!!! Eccezionale!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.