Solo facci un piacere vasco90, presta qualche "H" a mardok, almeno si va a compensazione ....:eek:
Solo facci un piacere vasco90, presta qualche "H" a mardok, almeno si va a compensazione ....:eek:
Bella giornata impegantiva e ottimo menù!!
Frrrrredddddooooo praticamente dappertutto...azz
Oggi colazza con spremuta 2 arance, 3 ova e fat, latte e caffè.
Pranzo: bresaola con mozza-bufala, insalatona mista con grana, 2 mandarini, e manciata di mandorle/noci tritate con cannella e burro, il solito caffè.
Cena: boooo!...con contorno di verdure e 1 frutto.
l'abbondanza non ha mai fatto carestia...parola di Alessandra Spisnibhe potrebbe essere la regione a bologna città abbondano, a cervia paesino vanno al risparmio
occhio, che poi cominceremo a chiamarti Erbotteio devo assolutamente tornare in riga......mi vedo ciccione
oggi ho mangiato solo bianchi d'uovo
doppio xDocchio, che poi cominceremo a chiamarti Erbotte
occhio, che poi cominceremo a chiamarti Erbotte
si sul Barbotto!!!!!ahahahErbotte ha fatto Erbotto!!
Mi fate morire
Per pura curiosità mi spiegate la differenza, se c'è, fra le patate americane che alcuni di voi mangiano e le squisite patate abbruzzesi della piana del Fucino (che consumo io) o della piana di Leonessa ???
perchè hai quotato me che non ho scritto nulla ? :)
Ma ma ma....Mardok è così....prendere o lasciare!. (MDK:eek:).
colazione: 4 albumi+1cucchiaino burro arachidi+1cucciaino miele, 2 arance spremute
pranzo: dopo 2h20' a ghiacciarmi i gioielli 4girelle agli spinaci, 1 topinambour grosso, 1 avocado, 300ml yoghurt, 1lt te verde.
sera: è presto per pensarci..
Colazione scarna,ma non ti viene fame?colazione: 4 albumi+1cucchiaino burro arachidi+1cucciaino miele, 2 arance spremute
pranzo: dopo 2h20' a ghiacciarmi i gioielli 4girelle agli spinaci, 1 topinambour grosso, 1 avocado, 300ml yoghurt, 1lt te verde.
sera: è presto per pensarci..
Bo!.Non hai mangiato poco?.
L'avocado l'avrei mangiato a cena (grassi, meglio di no nel pwo), il topi ha poche calorie anche se grande (75kcal x 100gr), le girelle agli spinaci è roba confezionata?:angrymod:....meglio un bel petto di pollo o tacchino alla piastra con spinaci (se è per il tempo di preparazione è un'altro discorso, non discuto....), ok 1lt di the col freddo che fa e ok lo yogurt per le pro soprattutto.
Allora a cena vai di pollo e patate o braciola di maiale e patate o fegato di vitella con cipolla e patate....insomma, metti qualche carbo in più....se posso permettermi.
P.S. - magari, come me in questi giorni, si sta "enormemente" alti in "carbo/dolci" e cerchiamo di rimediare in qualche modo diminuendo nei gg a seguire...chissà...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?