cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

bhe potrebbe essere la regione a bologna città abbondano, a cervia paesino vanno al risparmio

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mi fate morire
Colazione: kiwi-albume+uovo-caffe-3 galette con marmellata.

Pranzo: 1 ora di agonia con 5x2 minuti serie di forza un po di medio ed un po di agilita'-----pasta con pomodoro-petto di pollo-carota-galletta+novi-caffe.

Cena: booo devo andare all'iper a fare la spesa e al decathlon,mi fermero al risto e mi faro' un po di carne con contorni.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Per pura curiosità mi spiegate la differenza, se c'è, fra le patate americane che alcuni di voi mangiano e le squisite patate abbruzzesi della piana del Fucino (che consumo io) o della piana di Leonessa ???

Anche io patate della zona di Leonessa e pure Colfiorito (zona valnerina), per me una bontà.
Le dolci hanno + calorie, circa 140kcalx100gr contro circa 75kaclx100gr delle patate comuni e + basso IG, su massamagra le danno a 77 contro le normali che comunque vanno da un minimo di 65 a un max di 93 (cotte al vapore), bollite hanno IG 80....chissà xchè varia così tanto l'IG...

Secondo me non c'è una gran differenza tra le due, questione di gusti e per variare un po......e comunque visto che a noi interessa l'IG per via di integrare nei pwo (principalmente) W la patata ITALIANA!.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Colazione: 5 molinetti e una tazza di tè
Pranzo: riso coi funghi, radicchio rosso, 2 kiwi, 2 mandarini e 1 banana
Cena: Hamburger, radicchio rosso e frutta come a pranzo.

8 ore di lavoro e forse 1 ora di cricetismo su Tacx Flow

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Buona di albicocche, anche pesca mi fa impazzire.

Mai provato pane nutella e marmellata di albicocche?.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
colazione: 4 albumi+1cucchiaino burro arachidi+1cucciaino miele, 2 arance spremute
pranzo: dopo 2h20' a ghiacciarmi i gioielli 4girelle agli spinaci, 1 topinambour grosso, 1 avocado, 300ml yoghurt, 1lt te verde.
sera: è presto per pensarci..

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
colazione: 4 albumi+1cucchiaino burro arachidi+1cucciaino miele, 2 arance spremute
pranzo: dopo 2h20' a ghiacciarmi i gioielli 4girelle agli spinaci, 1 topinambour grosso, 1 avocado, 300ml yoghurt, 1lt te verde.
sera: è presto per pensarci..

Bo!. Non hai mangiato poco?.
L'avocado l'avrei mangiato a cena (grassi, meglio di no nel pwo), il topi ha poche calorie anche se grande (75kcal x 100gr), le girelle agli spinaci è roba confezionata?:angrymod:....meglio un bel petto di pollo o tacchino alla piastra con spinaci (se è per il tempo di preparazione è un'altro discorso, non discuto....), ok 1lt di the col freddo che fa e ok lo yogurt per le pro soprattutto.

Allora a cena vai di pollo e patate o braciola di maiale e patate o fegato di vitella con cipolla e patate....insomma, metti qualche carbo in più....se posso permettermi.
P.S. - magari, come me in questi giorni, si sta "enormemente" alti in "carbo/dolci" e cerchiamo di rimediare in qualche modo diminuendo nei gg a seguire...chissà...

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito

grande dd!ora mi sento gonfio come l'omino michelin...sarà il tè verde ma è la mia droga. le girelle (o rosette che dir si voglia) le facciamo in casa: pasta da lasagna con besciamella, spinaci e grana, vacci a acapire quante kcal sono l'avocado non ho ancora capito da che parte sta, carbo pro o fat

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
mardok dipende da come è abituato-
io riesco anche a fare 2h e più senza fare colazione.
ultimamente prendo solo 3 tuorli+cannella ed esco per 100km e più, magari una barretta durante.
non è il massimo della correttezza però se pò fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.