cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

INDISPENSABILE/ESSENZIALE.
Tutto il resto a discrezione.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ok allora cosa suggerite per una colazione più sana in maniera abbastanza veloce? e la pasta a pranzo la devo eliminare o solo ridurla?

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

ok allora cosa suggerite per una colazione più sana in maniera abbastanza veloce? e la pasta a pranzo la devo eliminare o solo ridurla?
Uova cotte per me, poi vedi tu, segui il topic colazione del ciclista e sei a posto.
La pasta/riso se proprio li vuoi mantenere tienili a pranzo, mai a cena.
Inizia con piccole modifiche, poi pian piano (2o3 mesi) stravolgi tutto se riesci segui il topic il perchè dei carbo e sei a cavallo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ok llora finito il sacchetto dei biscotti (non manca molto) comincerò con il modificare la colazione, che da quanto ho capito è il mio punto dolente. Poi altra cosa, oltre alla pasta, il pane si? quanto? a pranzo e a cena? pane magro, integrale?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Colazione:
tazza di latte
fette biscottatte con marmellata, biscotti mulino bianco, saccottini...

Pranzo: minestra o pasta, secondo (carne o pesce) e contorno con pane

Cena: riso o pasta, secondo e contorno con pane

Negli altri topic sull'alimentazione rappresento tutto ciò che non si dovrebbe fare

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
colazione
2tuorli +6gr cocco + 2 gr farina mandorle + 10gr miele + 2gr cacao amaro
250gr albumi + 5gr ghee

Spuntino
niente

Pranzo
1/2 barretta iperprotica 25gr

Spuntino
fage 0% 175gr
Whey 15gr
70gr albumi da 2 uova sode

Cena
320gr coniglio in umido naturalmente solo ciccia
insalatona
200gr pomodori
25gr olio
20gr pane (con l'olio nuovo buonissimo )
..dimenticavo 2 biscottini di Prato per tirare su la % di cho

oggi niente allenamento ne bici ne paestra riposo

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Colazione:80gr ricotta, 1yogurt intero, 1 kiwi, 4 noci, 1 caffe amaro
Pranzo:80 gr pasta, 100 gr tonno, insalata di pomodori con evo, 1 mela
Cena:150 gr petto di pollo,40 gr grana, ancora insalata di pomodori, 1 mela, 1 pera, 4 noci
durante il giorno solo acqua liscia+ 2 caffe rigorosamente amari

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi a pranzo pasta al pomodoro e macedonia di frutta, al rientro a casa allenamento sui rulli di 1h e 5 minuti e stasera bastoncini di pesce al forno e insalata mista + due mandarini.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito

Ottime le uova al mattino concordo con powerbike.
Cmq puoi usare o gli albumi in brick o le uova intere.
ALBUMI IN BRICK
Visto che hai poco tempo posso consigliarti fdi fare la frittata alla sera e al mattino te la scaldi.Io ormai lo faccio da un sacco di tempo.
UOVA NORMALI
Altriemnti fai le uova sode alla sera per non sbatterti troppo con le pentole puoi prendere un bollitore per uova sode.
Le sgusci e separi pianchi e rossi.
Bianchi li taglia a pezzetti piccoli e condisci con granella di cocco 10gr 20 gr granella di mandorle o noci o anacardi e 1 cucchiaio di miele
I rossi se non vuoi buttarli li tieni da parte e fai una buona pasta con :

100gr pasta
2 rossi
pomodoro
origano
1 cucchiaino di olio

Buonissima!!!

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito

Se questa è la tua dieta per ripulirti capisco perchè continuo a non mettere neanche un grammo anzi a perderli. Io faccio triathlon e mangio molto meno di te

che mi serva di lezione

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Se questa è la tua dieta per ripulirti capisco perchè continuo a non mettere neanche un grammo anzi a perderli. Io faccio triathlon e mangio molto meno di te

che mi serva di lezione
bisogna magnà e di brutto!!
il tutto poi è soggettivo e dipende anke dagli obbiettivi,allenamento,fortuna io che oltre la bici ho la palestra e punto a diventare abbastanza grosso devo tenere alte le kcal senò mi ritrovo ad essere un manico di scopa...ti dico che a regime sto dalle 3000-4000 kcal al giorno:face4: alti carbo alte pro e bassi grassi( aho raga io in low carb nn riesco a starci, ingrasso e non vado)...cos' io mi trovo bene aumento di peso senza sporcarmi troppo anzi.....la settimana scorsa ( cioè prima di una 4 giorni di cene aperitivi e feste:rosik:) mi si vedeva la venuzza nel basso addome e l'addominale dava cenni da spuntare. ora mi tocca stare attento qualke giorno e ripartire poi a mangiare come prima.
magnàte ragazzi

Reactions: bagongo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.