R
ma piu roba ha meglio e'ciao a tutti.
vorrei comprare il mio primo cardio...sono indeciso se prenderne uno da polso oppure passare a uno da installare sul manubrio bici come per esempio il garmin.
ma iniziamo dall'inizio...cosa deve avere necessariamente un oggetto da polso?
che so altimetro?etc etc?
mi date anche qualche dritta su marca e modello?per prezzo e qualita'?
grazie a tutti
io l'ho preso su Lordgun [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/index.php[/URL]
su ebay dovresti trovarne anche lì. unica cosa se prendi un prodotto di garmin italia la garanzia ha valore ovviamente anche qui, se prendi un gps in inghilterra o negli stati uniti ad esempio potresti avere dei problemi in caso di necessità di interventi in garanzia. facendo i dovuti scongiuri ovviamente.
per questo per il mio ho preferito magari spendere qualcosa in più (su ebay si trovava anche a meno mi pare) ma che fosse di provenienza garmin italia.
se opti per garmin ti suggerirei di dare un'occhiata al nuovo garmin 500 specifico per la bdc che esce a breve. non sembra affatto male (la differenza principale con il 305 è che non è cartografico al contrario di quest'ultimo)
o.t. come mai delusione?Neanche il 305 è cartografico :-) lo sono il 605 ed il 705
La cartografia è utilissima con la navigazione (come per le auto) ma almeno io ho avuto ed ho GROSSI problemi
Vuoi sapere a parer mio il top?? :-) Iphone per la navigazione e Polar a supporto per medie, cadenza e cardio.. unica pecca.. l'iphone, se non l'hai a comprarlo.. costa!! :-) Io ce l'ho per lavoro e da poco l'ho implementato sulla bici con GRANDISSIMA soddisfazione. Garmin.. TANTA ma TANTA delusione!!! Naturalmente.. parere personale :-)
Neanche il 305 è cartografico :-) lo sono il 605 ed il 705
Dal sito della Garmin non è chiarissimo, ma il nuovo 500 potrebbe avere la visualizzazione della traccia. Infatti cito: "Other helpful training features include a Courses feature, which helps you compare successive rides over the same route..."
Inoltre nelle specifiche è riportato che ha le corse: "Courses (compete against previous workouts): yes", anche se il "compete" effettivamente non è corretto, visto che non ha il Virtual Partner.
Spero quindi che rimanga la possibilità di seguire una corsa (altrimenti perché ci sarebbero le corse) anche senza il Virtual Partner.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?