Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Cosa faccio stasera?
Testo
<blockquote data-quote="Stefano1964" data-source="post: 3497471" data-attributes="member: 37912"><p>la mia storia con la ragazza cinese è finita. Non l'ho deciso io, e nemmeno lei. E' stato suo marito.</p><p>E' andata così, che oggi eravamo nella sua macchina.</p><p>Ero arrapato come un canguro, essendo lei veramente di molto bona. Io non amo le orientali, ma questa ha un culo che di orientale ha ben poco.</p><p></p><p>Ero riuscito a calarmi i calzoni, dopo tanto sforzo e tanto armeggiare, che all'improvviso mi si è aperto lo sportello.</p><p>E mi sono sentito tirare fuori. Minchia, ho preso freddo agli zebedei.</p><p>E ho preso anche tante di quelle mazzate che adesso non sto a raccontare, ma insomma ho visto confusamente uno coi capelli a caschetto con una mazza in mano che porco boia ci dava dentro proprio di gusto.</p><p>Io ero steso a terra che cercavo di tirarmi su i pantaloni alla meglio per poter scappare, e questo qua, che finalmente ho riconosciuto (era il marito, diciamo, omaggiato), era incazzato come credo di non aver mai visto nessuno. Non lo sapevo mica, che i cinesi s'incazzavano così, d'altronde capisco che forse anch'io mi sentirei leggermente indignato, se qualcuno mi trombasse la moglie.</p><p></p><p>Quella che aveva non era una mazza. Era un nunchaku, che è quell'attrezzo formato da due bastoni legati con una catena, come usava Brus Li. E me lo tirava sulla capa e da tutte le parti, compresi gli zebedei.</p><p>Poi ad un certo punto ha preso ad agitarlo e ho capito che non voleva soltanto usarlo per darmi mazzate. Credo che avesse l'intenzione di infilarmelo su per il culo e sventolarmi come una bandiera. Io il cinese non lo capisco, ma i gesti cinesi sì.</p><p>Comunque, ho tentato di ragionare, ma quello non ci stava proprio, ad ascoltarmi.</p><p>Allora me ne sono scappato, voglio dire, non so se avete mai visto un nunchaku.</p><p></p><p>E così sono rimasto di nuovo da solo. Senza gnocca cinese.</p><p>Non è stata una cattiva esperienza, tranne per quanto riguarda la fine. Ho anche capito che, probabilmente, farei meglio a cercarmi una donna libera. Però sono cose che capitano, mi sarei aspettato una maggiore comprensione.</p><p>Comunque penso che oggi, nel mondo contemporaneo, la cosa più sicura e al contempo trendy è farsi le pippe.</p><p>Io sono stato un precursore della modernità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano1964, post: 3497471, member: 37912"] la mia storia con la ragazza cinese è finita. Non l'ho deciso io, e nemmeno lei. E' stato suo marito. E' andata così, che oggi eravamo nella sua macchina. Ero arrapato come un canguro, essendo lei veramente di molto bona. Io non amo le orientali, ma questa ha un culo che di orientale ha ben poco. Ero riuscito a calarmi i calzoni, dopo tanto sforzo e tanto armeggiare, che all'improvviso mi si è aperto lo sportello. E mi sono sentito tirare fuori. Minchia, ho preso freddo agli zebedei. E ho preso anche tante di quelle mazzate che adesso non sto a raccontare, ma insomma ho visto confusamente uno coi capelli a caschetto con una mazza in mano che porco boia ci dava dentro proprio di gusto. Io ero steso a terra che cercavo di tirarmi su i pantaloni alla meglio per poter scappare, e questo qua, che finalmente ho riconosciuto (era il marito, diciamo, omaggiato), era incazzato come credo di non aver mai visto nessuno. Non lo sapevo mica, che i cinesi s'incazzavano così, d'altronde capisco che forse anch'io mi sentirei leggermente indignato, se qualcuno mi trombasse la moglie. Quella che aveva non era una mazza. Era un nunchaku, che è quell'attrezzo formato da due bastoni legati con una catena, come usava Brus Li. E me lo tirava sulla capa e da tutte le parti, compresi gli zebedei. Poi ad un certo punto ha preso ad agitarlo e ho capito che non voleva soltanto usarlo per darmi mazzate. Credo che avesse l'intenzione di infilarmelo su per il culo e sventolarmi come una bandiera. Io il cinese non lo capisco, ma i gesti cinesi sì. Comunque, ho tentato di ragionare, ma quello non ci stava proprio, ad ascoltarmi. Allora me ne sono scappato, voglio dire, non so se avete mai visto un nunchaku. E così sono rimasto di nuovo da solo. Senza gnocca cinese. Non è stata una cattiva esperienza, tranne per quanto riguarda la fine. Ho anche capito che, probabilmente, farei meglio a cercarmi una donna libera. Però sono cose che capitano, mi sarei aspettato una maggiore comprensione. Comunque penso che oggi, nel mondo contemporaneo, la cosa più sicura e al contempo trendy è farsi le pippe. Io sono stato un precursore della modernità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Cosa faccio stasera?
Alto
Basso