Cosa faccio stasera?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Dai proviamo a lanciare un topic-cult del forum.
Tutti durante il giorno scriviamo...scriviamo....scriviamo....
Ma alla sera??
Cosa facciamo??
Chi va al cinema,chi guarda la tv,chi va a cena,chi prepara seratona,chi va a lavorare..
Così tanto x conoscerci meglio.
Parto ovviamente io:ora vado a lavorare.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
stamattina ho comprato un letto a mia figlia, quelli doppi e con tre grandi cassetti, e voi direte ma che cazz.... centra,il problema che l'ho comprato all'ikea,miliardi di viti e vitine, e ho finito adesso di montarlo:wacko: sono stanco e mi stendo sul divano, domanimattina devo montare i lampadari sempre ikea, e portare via tutti i cartoni:wacko::wacko:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Adesso, vado in stabilimento dove lavoro a portare da mangiare ai tre gatti, ora randagi, che purtroppo qualcuno ha abbandonato. Gli ho fatto una bella pasta calda con sottiletta fusa, un uovo ed una scatoletta di cibo per gatti da 400 grammi. Tutto un bel pastone. Sono là che mi aspettano. Mi tocca fare anche 11 km di auto...ma che ce voi fa, povere bestie. Con sto freddo.
Capita spesso questa cosa.

Miaooooooooooo

• Mi piace
Reactions: lukk

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
stamattina ho comprato un letto a mia figlia, quelli doppi e con tre grandi cassetti, e voi direte ma che cazz.... centra,il problema che l'ho comprato all'ikea,miliardi di viti e vitine, e ho finito adesso di montarlo:wacko: sono stanco e mi stendo sul divano, domanimattina devo montare i lampadari sempre ikea, e portare via tutti i cartoni:wacko::wacko:
Boia ,se ti capisco!!
ma rasserenati, io ho chiesto aiuto
per montare una scarpiera..
e comunque x non essere OT(che in questo periodo è come esser de'marziani:mrgreen:,non sia mai!!)
io stasera sto a casa ,a cucinare x la domenica..
brodo d'ordinanza....e bollito ecumenico(doppione,ossobuco,lingua e galina:mrgreen:)...
ma credo che non mi neghero' un filmaccio di retroguardia su
emittenti di quartiere...
ciao gattoo-o

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
Boia ,se ti capisco!!
e comunque x non essere OT(che in questo periodo è come esser de'marziani:mrgreen:,non sia mai!!)
brodo d'ordinanza....e bollito ecumenico(doppione,ossobuco,lingua e galina:mrgreen:)...
ciao gattoo-o

ciao enri, menu vegetariano? :mrgreen:o-o buon filmaccio

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Stasera sono all'Alcatraz. C'è un concerto tributo dei QueenMania per il ventennale della morte di Freddie Mercury!!
Fatemi spazio che devo cantare!!
Minchia quanto so' forte!!
:mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Boia ,se ti capisco!!
ciao gattoo-o

Qualcosa del genere?

LINO BANFI_lezioni_di_pieno - YouTube

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Adesso, vado in stabilimento dove lavoro a portare da mangiare ai tre gatti, ora randagi, che purtroppo qualcuno ha abbandonato. Gli ho fatto una bella pasta calda con sottiletta fusa, un uovo ed una scatoletta di cibo per gatti da 400 grammi. Tutto un bel pastone. Sono là che mi aspettano. Mi tocca fare anche 11 km di auto...ma che ce voi fa, povere bestie. Con sto freddo.

Miaooooooooooo
Ciao,prima mi era sfuggita...
sei un mito....o-o

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
adesso, vado in stabilimento dove lavoro a portare da mangiare ai tre gatti, ora randagi, che purtroppo qualcuno ha abbandonato. Gli ho fatto una bella pasta calda con sottiletta fusa, un uovo ed una scatoletta di cibo per gatti da 400 grammi. Tutto un bel pastone. Sono là che mi aspettano. Mi tocca fare anche 11 km di auto...ma che ce voi fa, povere bestie. Con sto freddo.

Miaooooooooooo

ammirevole.

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
io se esco esco tardi verso le 23 poi torno verso le 3-4 e mi sveglio alla mattina dopo 8-9 ore sennò non ce la fo ad andare in bici. però son capace di svegliarmi tranquillamente alle 8 durante la settimana.

di norma al sabato esco al mattino in bdc al pomeriggio un giro per negozi e alla sera o da amici o dalla tipa o con la tipa ad amici o in un discobar. in settimana a volte una birra al giovedì/venerdì magari con della musica dal vivo.

nb
non amo le discoteche dai tempi della technohouse (vedi cocoricò riccione, tenax firenze, fitzcarraldo montevarchi....ma la lista è lunghetta). ora vi vo solo in estate.

ciao

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Miaooooooooooo
mia suocera ci mette anche il dado e l'olio, oltre il passato, perchè dice che fargli la pasta scondita, povere bestie, non è giusto. Per la cronaca ne ho sette fuori casa e tre in casa....

stasera pizza napoletana e cinema, ma usciti dalla pizzeria abbiamo visto i film in cartellone :wacko: allora giretto da feltrinelli, preso l'ultimo libro di ken follett "la caduta dei giganti" finalmente ad un prezzo umano (12 euro) e poi a casa.....
stasera magari lo comincio, adoro follett :mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
grande mika, anche la sottiletta :eek:

Ciao,prima mi era sfuggita...
sei un mito....o-o

:eek::eek::eek:

mia suocera ci mette anche il dado e l'olio, oltre il passato, perchè dice che fargli la pasta scondita, povere bestie, non è giusto. Per la cronaca ne ho sette fuori casa e tre in casa....

stasera pizza napoletana e cinema, ma usciti dalla pizzeria abbiamo visto i film in cartellone :wacko: allora giretto da feltrinelli, preso l'ultimo libro di ken follett "la caduta dei giganti" finalmente ad un prezzo umano (12 euro) e poi a casa.....
stasera magari lo comincio, adoro follett :mrgreen:

Olio e a volte anche il grana, già già...

E' una settimana che tento di andare oltre pagina 11 di Il pendolo di Focault....sistematicamente crollo. Penso che se i Maya si saranno sbagliati prima o poi lo finirò. Arrivo la sera veramente stanco di testa....con tutti sti utenti spaccamaroni qui :-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

E' una settimana che tento di andare oltre pagina 11 di Il pendolo di Focault....sistematicamente crollo. Penso che se i Maya si saranno sbagliati prima o poi lo finirò. Arrivo la sera veramente stanco di testa....con tutti sti utenti spaccamaroni qui :-x
il pendolo di focault è in libreria che mi guarda, adesso che devo rimontare la bici penso mi tornerà utile :-x

hai ragione, ci sono un sacco di utenti spaccamaroni, fortuna che hai utenti come me, che ti permettono di rilassarti :face4:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
:eek::eek::eek:

Bello il pendolo. Forse il più metafisico tra i libri di Eco. Io ho letto di recente il suo ultimo "Il cimitero di Praga". Bello all'inizio, ma in alcuni punti stanca un pò.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Dimenticavo: concerto immenso!!
i QueenMania sono molto bravi e lui ha una bella voce!! tra gli sopiti: Tullio De Piscopo e Irene Fornaciari.
A seguire 3 ore di intenso rock, ska, funkie, boogie woogie ecc!!

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
Dimenticavo: concerto immenso!!
i QueenMania sono molto bravi e lui ha una bella voce!! tra gli sopiti: Tullio De Piscopo e Irene Fornaciari.
A seguire 3 ore di intenso rock, ska, Funkie, boogie woogie ecc! [/ QUOTE]

l'ultima sera della festa della radio è stata un apoteosi, adoro lo ska, e il funkie, anche se l'età gandalfe la schiena mi ferma parecchio:wacko:

mini_google.png