(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
stasera guardo lo sceneggiato "Il Maestro e Margherita" - 6a puntata - in russo (sottotitolato)

finite le proiezioni della corazzata potiomkin?
stasera vado a riprendere al mia principessa da un w.e. a cervia.
Sono indeciso se fare una grigliatona o fare il corridore.....

stasera vado a riprendere al mia principessa da un w.e. a cervia.

il russo mi piace, anche se non lo capisco, e le russe anche. Quindi...

Purtroppo la mente femminile è, tra l'infinito panorama del creato, il meccanismo più complicato in assoluto. Quindi il nostro stupore nel non riuscire a decifrarla è più che giustificato. È troppo più alta di noi. Siamo come i barbari della Roma post-imperiale di fronte alla raffinatezza di Bisanzio: ne rimani affascinato ma con un senso di inferiorità.hai approfittato per fare due balli di valzer&marzurka in qualche balera in riva al mare ???
sei decisamente oltre la media maschile se ti "limiti" a non capire le sole russe
io invece non capisco neanche le italiane, le tedesche, le giapponesi, le australiane, le etiopi, le eccetera eccetera... il giorno che scopriranno una forma vivente in un'altra galassia, pure quell'entità "donna" sarà per il mio cervello un essere assolutamente affascinante per la sua bellezza ma tremendamente oscuro nei meandri dei suoi meccanismi "logici" (?!?) femminili
![]()
ieri sera cena con i miei colleghi.
...momenti molto toccanti.
)per il resto sono contento che il peggio è dietro :eek:

Porcaccia la miseriaccia....verrei volontieri,ma dopo Castel San Pietrose domani, venerdì 8, non avete nulla in programma, vi invito a lugo per questa serata.
[url]http://www.admaiorabike.blogspot.it/2013/11/2-italiani-alla-iditarod.html[/URL]
Ausilia e Sebastiano sono una coppia di randagi veramente fantastica, se vi incuriosisce la loro avventura di 1770km in alaska venite a conoscerli ed ascoltarli.
![]()
hasta la pasta!... ma dopo Castel San Pietro
ho gli attacchi di panico......

mi han detto che t'han visto passaretrascorrerò la serata in compagnia di amici, con protagonisti Ausilia e Sebastiano
[url]http://vimeo.com/59865789[/URL]