Cosa faccio stasera?

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
stasera vado a riprendere al mia principessa da un w.e. a cervia.

hai approfittato per fare due balli di valzer&marzurka in qualche balera in riva al mare ???
o-o

il russo mi piace, anche se non lo capisco, e le russe anche. Quindi...

sei decisamente oltre la media maschile se ti "limiti" a non capire le sole russe :mrgreen:

io invece non capisco neanche le italiane, le tedesche, le giapponesi, le australiane, le etiopi, le eccetera eccetera... il giorno che scopriranno una forma vivente in un'altra galassia, pure quell'entità "donna" sarà per il mio cervello un essere assolutamente affascinante per la sua bellezza ma tremendamente oscuro nei meandri dei suoi meccanismi "logici" (?!?) femminili
o-o

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
hai approfittato per fare due balli di valzer&marzurka in qualche balera in riva al mare ???
o-o

sei decisamente oltre la media maschile se ti "limiti" a non capire le sole russe :mrgreen:

io invece non capisco neanche le italiane, le tedesche, le giapponesi, le australiane, le etiopi, le eccetera eccetera... il giorno che scopriranno una forma vivente in un'altra galassia, pure quell'entità "donna" sarà per il mio cervello un essere assolutamente affascinante per la sua bellezza ma tremendamente oscuro nei meandri dei suoi meccanismi "logici" (?!?) femminili
o-o
Purtroppo la mente femminile è, tra l'infinito panorama del creato, il meccanismo più complicato in assoluto. Quindi il nostro stupore nel non riuscire a decifrarla è più che giustificato. È troppo più alta di noi. Siamo come i barbari della Roma post-imperiale di fronte alla raffinatezza di Bisanzio: ne rimani affascinato ma con un senso di inferiorità.
(sono in fase riflessiva da grappa di barbera :mrgreen:)

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
se domani, venerdì 8, non avete nulla in programma, vi invito a lugo per questa serata.

[url]http://www.admaiorabike.blogspot.it/2013/11/2-italiani-alla-iditarod.html[/URL]

Ausilia e Sebastiano sono una coppia di randagi veramente fantastica, se vi incuriosisce la loro avventura di 1770km in alaska venite a conoscerli ed ascoltarli.

o-o
Porcaccia la miseriaccia....verrei volontieri,ma dopo Castel San Pietro
ho gli attacchi di panico...:mrgreen:
grande Daniel,mi sa che son due tipi belli tosti.....,da conoscere..
anche se io ,per quanto ami la bicicletta,un'esperienza del genere
preferirei mille volte viverla sugli sci....mi sembrerebbe piu' naturale...o-ohasta la pasta!

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
... ma dopo Castel San Pietro
ho gli attacchi di panico...:mrgreen: ...

ti capisco Comandante, varcato la soglia di Chateau Saint Pierre ci si addentra nel labirinto-tunnel-dedalo degli Stradelli Guelfi. una volta dentro non si esce più. c'è chi giura di aver sentito provenire da quei sentieri voci di forze armate tedesche ancora intrappolate là (non perchè eroiche e valorose che ancora combattono i partigiani emiliani... semplicemente non sono riuscite a venirne fuori e ancora seguitano vagando!!!)

o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
trascorrerò la serata in compagnia di amici, con protagonisti Ausilia e Sebastiano

[url]http://vimeo.com/59865789[/URL]
mi han detto che t'han visto passare
davanti al PIRATELLO (ndr cimitero di Imola)
con una slitta a ROTELLONI trainata da una muta di Bastardoni
multitaglia assortiti, destinazione NOVOGRAD (Siberia Orientale)
alle 6 di stamane...
potevi dare una voce pero'!!!
(son quasi certo che mi toccherà venire a tirarti fuori da un GULAG):mrgreen:o-o