Cosa faccio stasera?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
E' possibile avere un documento fotografico delle citate zie?
:face4:

20080914-pranzo-ferragosto-cast-240.jpg

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Emma, gran colpo! Proprio un bel thread. Così, oltre a sapere che cosa mangiano, quanti chilometri fanno, che dolori hanno, che selle usano e che pantaloncini, ecc.ecc., sapremo anche cosa fanno nel tempo libero dal forum i suoi utenti o-o.
Partecipo anch'io: stasera cinema! Finalmente dànno ad un orario decente un film che inseguo da un mesetto, ma che non sono ancora riuscita a vedere perché, prima che io raggiunga la sala cinematografica, mi prende sempre il mio più terribile inseguitore: il sonno :-).

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
stasera...penso che mi darò al.... cucito :)
ieri sera invece abbiamo festeggiato l'80esimo compleanno del mio nonnino....era troppo felice di averci tutti(o quasi) riuniti..ma non glielo si poteva negare! è l'uomo che ho apprezzato di più nella mia vita per la sua abnegazione, spirito di sacrificio e adattamento, e nonostante i numerosi problemi di slaute mai che l'abbia sentito lamentarsi una volta...un EROE vero, che dire...orgogliosa che sia mio nonno!:eek:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Emma, gran colpo! Proprio un bel thread. Così, oltre a sapere che cosa mangiano, quanti chilometri fanno, che dolori hanno, che selle usano e che pantaloncini, ecc.ecc., sapremo anche cosa fanno nel tempo libero dal forum i suoi utenti o-o.
Partecipo anch'io: stasera cinema! Finalmente dànno ad un orario decente un film che inseguo da un mesetto, ma che non sono ancora riuscita a vedere perché, prima che io raggiunga la sala cinematografica, mi prende sempre il mio più terribile inseguitore: il sonno :-).

che film guardi

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
stasera...penso che mi darò al.... cucito :)
ieri sera invece abbiamo festeggiato l'80esimo compleanno del mio nonnino....era troppo felice di averci tutti(o quasi) riuniti..ma non glielo si poteva negare! è l'uomo che ho apprezzato di più nella mia vita per la sua abnegazione, spirito di sacrificio e adattamento, e nonostante i numerosi problemi di slaute mai che l'abbia sentito lamentarsi una volta...un EROE vero, che dire...orgogliosa che sia mio nonno!:eek:
Ciao SuperSimo...
adesso ho capito da chi hai preso!!!:mrgreen::eek:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A casa solo soletto, ceno da solo, mi moglie al lavoro, esce alle 22, figlia a cena fuori col ragazzetto per un compleanno
cena bruschette con broccoletti e salsiccia, fettine in padella
a seguire MEGA zapping sui canali liberi, forse mi fermerò su quei filmetti di Banfi che hanno animato i miei anni migliori :mrgreen: con al Fenech che ho visto hanno molti estimatori, oppure mi rimatto al pc e leggo cosa fate voi...ciao ciaoo-o

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Che dire ragazzi, io di norma di sabato mattina pedalo, poi nel pomeriggio relax e alla sera si va fuori a cena, la domenica mattina si pedala nuovamente.
Tutto sommato ciclisticamente parlando è un periodo abbastanza triste, i km su strada vanno a rilento, ci sono i rulli...:cry:, però i sogni ci sono sempre, le idee arrivano, pian piano arriverà anche il Natale, ma prima, al 16 di dicembre mia figlia si laurea e sta mettendo su casa!
A giorni dovrebbe arrivarmi la bici nuova, speriamo bene!!!

Saluti Mima