Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Cosa faccio stasera?
Testo
<blockquote data-quote="Stefano1964" data-source="post: 3528159" data-attributes="member: 37912"><p>Ale, ero ristrettissimo nei tempi, siamo partiti in quattro e ci siamo sbattuti, sabato, a cercare nella provincia veronese un posto ove dormire e lo abbiamo trovato in una località (non ricordo il nome che ero in coma) vicino Piscina in un B&B con il titolare che ci ha chiesto: 'siete stranieri?'...lì ho notato che mi trovavo in una realtà leghista e quando gli abbiamo risposto in piemunteis ci ha accolti ma lo avrei ribaltato se non fossi zen. Poi siamo andati a recuperare i biglietti in un'altra località sempre lì vicino, in un circolo che contattammo sul web, poi ancora ci siamo 'saziati' in una pseudo trattoria per poi finire la serata tra le note musicali. Stamane sveglia presto per giro ciclistico e abbiamo avuto una mezza intenzione di partecipare alla GF di Salò tre laghi, mi pare di avere capito da mostri ciclisti con ammiraglie al seguito conosciuti in un autogrill, solo che poi ci siamo detti di evitare di fare figure di feci. Insomma, alla fine avrei potuto contattarti solo che non ci ho pensato e chiedo venia, umilmente e con grande sincerità....ma poi tanto non ci avresti calcolato, quindi, meglio così e non sopporto di essere moderato in versione live.</p><p></p><p>Abbraccioti :eek:</p><p></p><p>p.s.</p><p>mi scuso per la pessima scrittura, scrivo per inerzia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano1964, post: 3528159, member: 37912"] Ale, ero ristrettissimo nei tempi, siamo partiti in quattro e ci siamo sbattuti, sabato, a cercare nella provincia veronese un posto ove dormire e lo abbiamo trovato in una località (non ricordo il nome che ero in coma) vicino Piscina in un B&B con il titolare che ci ha chiesto: 'siete stranieri?'...lì ho notato che mi trovavo in una realtà leghista e quando gli abbiamo risposto in piemunteis ci ha accolti ma lo avrei ribaltato se non fossi zen. Poi siamo andati a recuperare i biglietti in un'altra località sempre lì vicino, in un circolo che contattammo sul web, poi ancora ci siamo 'saziati' in una pseudo trattoria per poi finire la serata tra le note musicali. Stamane sveglia presto per giro ciclistico e abbiamo avuto una mezza intenzione di partecipare alla GF di Salò tre laghi, mi pare di avere capito da mostri ciclisti con ammiraglie al seguito conosciuti in un autogrill, solo che poi ci siamo detti di evitare di fare figure di feci. Insomma, alla fine avrei potuto contattarti solo che non ci ho pensato e chiedo venia, umilmente e con grande sincerità....ma poi tanto non ci avresti calcolato, quindi, meglio così e non sopporto di essere moderato in versione live. Abbraccioti :eek: p.s. mi scuso per la pessima scrittura, scrivo per inerzia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Cosa faccio stasera?
Alto
Basso