Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
cosa fare in palestra?
Testo
<blockquote data-quote="OscarFreire86" data-source="post: 2019135" data-attributes="member: 14701"><p>ohy ohy ragazzi! sono andato in confusione! il tecnicismo di Menez, che apprezzo davvero, pero mi rende un po confuso. Cioè, alla fin fine, io, cosa dovrei fare per rimanere ben allenato? perchè io sto cercando in molti modi di creare un maggior muscolo perchè sono alto 174 cm e peso solo 58 kg!!! ho le gambe che sono 2 grissini. E voi potreste dire, ma bene! cosi vai bene in salita! sei magro e ben tirato nelle gambe! </p><p> </p><p>....è quello che penso anch io. Solo che allora nn capisco,come mai, vado in salita in modo normale, e mi superano dei "ciccioni" stile 75-80 kg. con gambe che sono 2 cotechini e al massimo dovrebbero appendere la bici al chiodo! Scusate se ve lo chiedo, magari sono banalità ma essendo che sono da poco nel mondo del ciclismo, ci stà che delle cose ovvie non le sappia!!! :-) </p><p> </p><p>se potete darmi dei consigli!!!</p><p>cmq oggi ho fatto un po di Cyclette agile per 10 minuti,</p><p>poi Pressa a 110-120-130 kg, per ciascun peso solo una serie da 15</p><p>poi un alzata-gambe (penso Leg Extention.) da 50 kg, 3 serie da 12</p><p>un altro po di cyclette, questa volta 7 minuti di cui 3 intensi, e defaticamento, al quale ho affiancato dei pesi leggeri per braccia, spalle, pettorali e un po di addominali. </p><p> </p><p>che ne dite?</p><p> </p><p>soprattutto, è da 2 mesi che vado in palestra, e le gambe al massimo si sono ben delineate, ma nn penso neppure allargate, neppure di un cm. Sono piu "scolpite" ma nn so se veramente piu potenti. </p><p>Cmq abbino tale lavoro in palestra, ad alcune partitelle di calcio (di solito una a settimana, sempre) e qualche corsetta su tapis-rulant (scusate, l ho scritto malissimo) :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="OscarFreire86, post: 2019135, member: 14701"] ohy ohy ragazzi! sono andato in confusione! il tecnicismo di Menez, che apprezzo davvero, pero mi rende un po confuso. Cioè, alla fin fine, io, cosa dovrei fare per rimanere ben allenato? perchè io sto cercando in molti modi di creare un maggior muscolo perchè sono alto 174 cm e peso solo 58 kg!!! ho le gambe che sono 2 grissini. E voi potreste dire, ma bene! cosi vai bene in salita! sei magro e ben tirato nelle gambe! ....è quello che penso anch io. Solo che allora nn capisco,come mai, vado in salita in modo normale, e mi superano dei "ciccioni" stile 75-80 kg. con gambe che sono 2 cotechini e al massimo dovrebbero appendere la bici al chiodo! Scusate se ve lo chiedo, magari sono banalità ma essendo che sono da poco nel mondo del ciclismo, ci stà che delle cose ovvie non le sappia!!! :-) se potete darmi dei consigli!!! cmq oggi ho fatto un po di Cyclette agile per 10 minuti, poi Pressa a 110-120-130 kg, per ciascun peso solo una serie da 15 poi un alzata-gambe (penso Leg Extention.) da 50 kg, 3 serie da 12 un altro po di cyclette, questa volta 7 minuti di cui 3 intensi, e defaticamento, al quale ho affiancato dei pesi leggeri per braccia, spalle, pettorali e un po di addominali. che ne dite? soprattutto, è da 2 mesi che vado in palestra, e le gambe al massimo si sono ben delineate, ma nn penso neppure allargate, neppure di un cm. Sono piu "scolpite" ma nn so se veramente piu potenti. Cmq abbino tale lavoro in palestra, ad alcune partitelle di calcio (di solito una a settimana, sempre) e qualche corsetta su tapis-rulant (scusate, l ho scritto malissimo) :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
cosa fare in palestra?
Alto
Basso