con lo sconto attuale un pensierino ce lo avrei fatto in caso di bisogno di scarpe, peccato che quelle da strada bianche siano a prezzo pieno (420 euro) e sono fuori budget...comunque bellissime...
con lo sconto attuale un pensierino ce lo avrei fatto in caso di bisogno di scarpe, peccato che quelle da strada bianche siano a prezzo pieno (420 euro) e sono fuori budget...comunque bellissime...
Dove le ho prese io, All4cycling, stesso modello ma da strada le trovi a 294€con lo sconto attuale un pensierino ce lo avrei fatto in caso di bisogno di scarpe, peccato che quelle da strada bianche siano a prezzo pieno (420 euro) e sono fuori budget...comunque bellissime...
dove le hai fatte? mi sembra che il modello da ciclismo sia diverso, tu che modello hai scelto?Più che "cosa ho comprato oggi" direi "cosa mi sono rifatto oggi"
Solette fatte su misura...le vecchie erano datate maggio 2012
Soldi spesi benissimo!Vedi l'allegato 407850Vedi l'allegato 407851Vedi l'allegato 407852
Da un mio amico nel suo laboratorio.dove le hai fatte? mi sembra che il modello da ciclismo sia diverso, tu che modello hai scelto?
Adesso ho capito perché sei sempre indeciso sulle taglie da acquistare.
Sei come me!Addirittura!!!! Penso solo a godermi la vita .....non sono un pro, non devo dimostrare niente a nessuno, a mia moglie (e anche a me) piaccio così come sono quindi mi godo la mia passione per la cucina e le mie uscite in bici con mia moglie con quel po' di panza che hoVedi l'allegato 407992Vedi l'allegato 407993
1.76x84kg! Quando ero in forma (ma non ero sposato4x16, devo dire che per quello che mangi e bevi ( almeno così pare dai tuoi interventi ) sei bello magro!!!
a proposito, spiega un pò , se ti va, l'origine del tuo nickname!
Più o meno come me adesso...1,77 m x 70 kg x 47 anni .... ma mi diverto anche io in bici e a tavola!1.76x84kg! Quando ero in forma (ma non ero sposato) ero arrivato a 72 poi stabilizzato a 74 ma questo 10 anni fa quando ne avevo 33......
Beh ogniuno di noi ha il proprio metabolismo basale; si vede che tu bruci più di me oppure.....fai molti più km di mePiù o meno come me adesso...1,77 m x 70 kg x 47 anni .... ma mi diverto anche io in bici e a tavola!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?