D
Siamo al feticismo...Il cuscinetto non mi serve ma mi faceva sbavare la sua scatolina......
Bello, che modello e'? Che tu sappia, si puo' visualizzare la durata della batteria dello Shimano DI 2, e i rapporti del cambio?Preso tutto a 280 euro + spedizione, finalmente ho finito con gli acquisti (per ora)
Vedi l'allegato 484438
S810. Sto smanettando un po' ora con le impostazioni ma a quanto vedo supporta sia la visualizzazione della durata della batteria del sistema Shimano Di2 che dei rapporti del cambio.Bello, che modello e'? Che tu sappia, si puo' visualizzare la durata della batteria dello Shimano DI 2, e i rapporti del cambio?
OttimoS810. Sto smanettando un po' ora con le impostazioni ma a quanto vedo supporta sia la visualizzazione della durata della batteria del sistema Shimano Di2 che dei rapporti del cambio.
Cosa avevi prima?S810. Sto smanettando un po' ora con le impostazioni ma a quanto vedo supporta sia la visualizzazione della durata della batteria del sistema Shimano Di2 che dei rapporti del cambio.
Nulla di mio, usavo un vecchio IGSport che mi avevano dato in prestito. Il mio compagno di pedalate usa un Garmin 1050 che onestamente è bello ma anche superfluo per me e mi ha consigliato questo. Domani ci faccio un giro e se vuoi posso darti un feedback più dettagliato.Cosa avevi prima?
Grazie, GentilissimoNulla di mio, usavo un vecchio IGSport che mi avevano dato in prestito. Il mio compagno di pedalate usa un Garmin 1050 che onestamente è bello ma anche superfluo per me e mi ha consigliato questo. Domani ci faccio un giro e se vuoi posso darti un feedback più dettagliato.
Ciao! Allora sia ciclocomputer che radar funzionano perfettamente (il Garda a momenti mi acceca!). La prima esperienza di corsa è stata molto positiva: il setup dei sensori (cadenza, velocità, fascia e radar) è molto intuitivo e non richiede sforzi mentre la funzione GPS (era quella che mi importava maggiormente) è chiara e precisa, nulla da dire.Grazie, Gentilissimo
Non ho mai preso nulla su Vinted (le maglie le vado a prendere allo spaccio Nalini) però mi ha sempre incuriosito.....prima o poi ci farò un giro!!!Maglia rosa del giro d’italia 2024 a 30€ su vinted. Vediamo cosa arriva…
io cercando "maglia giro d'italia" ho trovato una marea di roba a prezzi abbordabilissimi, tolte le robe da collezione le più costose erano intorno a 60€, ma la media era intorno ai 25-35€Non ho mai preso nulla su Vinted (le maglie le vado a prendere allo spaccio Nalini) però mi ha sempre incuriosito.....prima o poi ci farò un giro!!!
Ho dato un'occhiata e..... è proprio la fiera del vintage!!!!!! Mi spiace ma non sono mai stato un amante del vintage,sia come bici che come abbigliamento; l'unica cosa che mi piace degli anni 90/200 sono gli accostamenti cromatici fuori dagli schemi !!!io cercando "maglia giro d'italia" ho trovato una marea di roba a prezzi abbordabilissimi, tolte le robe da collezione le più costose erano intorno a 60€, ma la media era intorno ai 25-35€
Vero. Peró c’è anche abbastanza scelta tra cose più attualiHo dato un'occhiata e..... è proprio la fiera del vintage!!!!!! Mi spiace ma non sono mai stato un amante del vintage,sia come bici che come abbigliamento; l'unica cosa che mi piace degli anni 90/200 sono gli accostamenti cromatici fuori dagli schemi !!!
Si, capisco che per chi cerchi qualcosa di diverso senza spendere un capitale sia un'ottima alternativa!Vero. Peró c’è anche abbastanza scelta tra cose più attuali
Ma è bellissima, se la vede mia moglie la vuole subito!!! Oggi sono arrivate le tacchette Campagnolo dalla Spagna; 48€ per 4 tacchette nere più 4 denti di aggancio complete di viti di 2 misure differenti il tutto NUOVO!!!!!Oggi alla “ Fiera delle Nocciole “ vicino casa mia , Sarzana SP , mi sono dato alle spese pazze . Calamita da 5€
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?