4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sta bici è un cancello!Vedi l'allegato 492343
work in progress....
Bella complimenti! Spero che tu abbia posizionato bene l'expander, all'altezza delle viti di chiusura dell'attacco manubrioecco qui...dovevo montargli le mie ruote deda, dischi ed effettuare le regolazioni...Cipollini Bond 2 con ultegra meccanico....venduta da un mio collega....ho sempre voluto una cipollini ed ora ho realizzato il mio sogno...sono molto contento...
Vedi l'allegato 492543
Bella è bella ma spero tu toglierai almeno 2 cm di spessori!!!ecco qui...dovevo montargli le mie ruote deda, dischi ed effettuare le regolazioni...Cipollini Bond 2 con ultegra meccanico....venduta da un mio collega....ho sempre voluto una cipollini ed ora ho realizzato il mio sogno...sono molto contento...
Vedi l'allegato 492543
A parer mio, sia dal punto di vista estetico che meccanico, 2cm di spessori sono il massimo.appena posso faccio un salto dal mio biomeccanico...era di un collega alto come me....devo ancora provarla...sicuramente qualche spessore lo toglierò...
Foto!Calzini bianchi della RockBros e calzini aero traforati (almeno pare).
I primi già arrivati (non provati) ma sembrano buoni.
I secondi attesi.
Credo siano questi, che possiedo anche io e li trovo ottimi.Foto!
Vedi l'allegato 492678
Come promesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?