Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

renato

Pedivella
19 Novembre 2004
395
193
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Giant Expedition, Argon Kripton
L’ho comprata oggi (ieri) online. Quando arriverà metterò la foto.

il nome del topic è: Cosa ho comprato oggi non Cosa ho ricevuto oggi:cool:
bisognerebbe modificare il titolo del topic in: cosa ho comprato l'altro ieri, ricevuto ieri e provato oggi bella cumpabella cumpa

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bisognerebbe modificare il titolo del topic in: cosa ho comprato l'altro ieri, ricevuto ieri e provato oggi bella cumpabella cumpa
Eh va beh dai non sempre si ha tempo di scrivere il giorno stesso dell'acquisto smackbutt :))): e poi, mi sono sempre chiesto....in caso di acquisto online bisogna scrivere al momento dell'ordine o alla ricezione :roll::))):?

• Mi piace
Reactions: calmorr

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.441
177
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
ottimo acquisto! io ho da un'anno circa la p505 e mi trovo benissimo
Bene… ero indeciso tra questa e gli assioma… per me il potenziometro è solo una voglia in quanto in bici ci vado molto poco e mi “piaceva” vedere il numero della potenza oltre al bilanciamento tra gamba dx e sx in quanto ho fratturato il femore in passato e credo che non spingo allo stesso modo.
anche il discorso economico ha aiutato nella scelta..343€ guarnitura e corone e circo 30€ dal meccanico contro i 705€ degli assioma

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
maglia di campione del mondo di Pogi (finalmente è tornata la mia taglia disponibile)
e questa bevanda isotonica presa per non pagare la spedizione

ps. qualcuno ha mai preso questo brand? come vi siete trovati?
arrivata oggi giusto per celebrare la vittoria del Tour!
IMG_8751.jpeg

aggiungo anche un easter egg per far contenti tutti o-o:cool:
IMG_8750.jpeg

• Mi piace
Reactions: 4x16