Si giusto, nel corso degli anni ne ho avuti diversi per montare Gopro instant360 e varia, tutti comprati su Amazon o Aliexpress.E' da montare sul rail della sella per il Varia...
Ti prego cambia immediatamente quel nastro manubrionuova nuova...appena portata a casa....devo ancora sistemare le misure...sella e pipa
Vedi l'allegato 504769
Subito!!! Anzi... dovresti averlo già cambiatoehhhb si veramente bella....si si il nasrro manubrio lo cambio di certo....prima o poi

Si dai era una battuta!!! Io sono venuto in fiera ieri sera per una piada.....sono alle giostre con mio figlio...lui fa' 1 giostra ed io una birra...questo è l'accordo....per il nastro manubrio ci sarà tempo....l'inverno è alle porte...
Come hai montato l’attacco? Non avevo mai visto un attacco filettato con gli spessori …nuova nuova...appena portata a casa....devo ancora sistemare le misure...sella e pipa
Vedi l'allegato 504769
non lo so....presa così e portata a casa...devo ancora metterci le mani...Come hai montato l’attacco? Non avevo mai visto un attacco filettato con gli spessori …
Sono curioso anche io, mai visto spessori su un attacco per forcelle filettate.non lo so....presa così e portata a casa...devo ancora metterci le mani...
Mi sbilancio, credo di parlare a nome di tutto il forum, c'è bisogno di una fotoA-pro, 1 tuta integrale da motocicletta, colore fluorescente, XXL : Amazon.it: Auto e Moto
A-pro, 1 tuta integrale da motocicletta, colore fluorescente, XXL : Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Se è soddisfacente e non farò il reso.....non avrò più la scusa della pioggia battente per non andare a lavorare in bici![]()
Dovrebbe arrivare domani.....se è leggera e non fa l'effetto sacco allora non farò il reso; sembra una cavolata ma sono 5 anni che vado al lavoro in bici e sono talmente abituato che detesto andarci in macchina, specialmente quando piove perché, logicamente il traffico aumenta perché quei pochi che vanno in bici pensano, come me, azz piove, vado in macchina..... così li frego tutti e vado in bici anche se piove!!!Mi sbilancio, credo di parlare a nome di tutto il forum, c'è bisogno di una foto![]()