Io ho fatto acquisto da Rapha un mesetto fa e nessun problema.
Io dal 16 5 un disastro . Arrivato con dpd ?Io ho fatto acquisto da Rapha un mesetto fa e nessun problema.
Sicuramente Met, lo uso da un anno, leggero e con ottima aereazione ad un prezzo giusto. E' un casco italiano anche se il sito è in inglese.Ho guardato il catalogo è in effetti Met è molto interessante...
Tra il modello “Idolo” di Met è quello del Decathlon?
Per aiutarci nella scelta, ci potresti dare le tue misure (peso ed altezza) nonché la conformazione fisica.Ieri comprati e privati pantaloncini Castelli Endurance 3 approfittando di uno sconto del 25% sul sito ufficiale.
Secondo le loro tabelle sarei tra la L e la XL, ma nella L letteralmente non mi ci entrano le gambe, la XL le gambe sono belle aderenti e una volta fatte passare le gambe in vita non stringono troppo. Boh forma un po' strana, però una volta indossati sono comodi e il fondello è veramente ottimo.
184cm x 76kgPer aiutarci nella scelta, ci potresti dare le tue misure (peso ed altezza) nonché la conformazione fisica.
Grazie
Taglie a caso per Castelli...184cm x 76kg
fianchi 102, coscia 55, in teoria sarei L secondo la tabella Castelli, nemmeno fra L e XL come avevo precedentemente scritto. Ma nella L non c'è verso di entrarci.
Per la parte alta ho una L ed è un po' abbondante, diciamo che la mia muscolatura della parte alta del corpo è da "vero ciclista" cioè totalmente assente
Beato te.Taglie a caso per Castelli...
Io sono 177 cm per 80 kg con fisico alla Sagan (ma senza le sue prestazioni).
E le prestazioni?Beato te.
Io ho la stessa conformazione fisica di Ullrich quando era in off season
E chi lo dice?pneumatici CONTINENTAL GRAND PRIX 5000
e vediamo se sono così fenomenali come dicono
Me lo dicono vari amici ciclisti che li usano. Ed anche il mio meccanico che me li ha procurati.E chi lo dice?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?