Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao, grazie mille per la tua risposta, si effettivamente i POC in generale hanno la nomea di essere molto confortevoli, vengo da un Omne Air Spin e posso solo confermare. Avrei una domanda: il casco si può regolare anche verticalmente? Mi spiego meglio: dietro c'è la classica rotellina che regola la circonferenza, oltre a questa regolazione essa (con le varie fascette) si può anche avvicinare/allontare dalla nuca o è fissa? grazie in anticipo

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
ciao, scusa se rispondo solo ora, ma non avevo il casco sottomano. Ho controllato e c'è la regolazione di cui parli: si possono spostare i punti di fissaggio al casco dei tiranti che scendono in verticale verso la nuca, in modo da spostare su e giù rispetto al casco la fascia che regoli con la rotellina.

Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
ok no problem, figurati, posso chiederti come? Nel senso io vedo che son fissati e non c'è alcuna indicazione su come spostare i tiranti... garzie mille per il tuo prezioso aiuto

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
ok no problem, figurati, posso chiederti come? Nel senso io vedo che son fissati e non c'è alcuna indicazione su come spostare i tiranti... garzie mille per il tuo prezioso aiuto
Nel mio il punto di ancoraggio alla calotta è regolabile, non ho provato ma ho visto che si può fare. Sono previsti diversi punti in cui inserire il terminale del tiranti o che scende verso la nuca.

Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Nel mio il punto di ancoraggio alla calotta è regolabile, non ho provato ma ho visto che si può fare. Sono previsti diversi punti in cui inserire il terminale del tiranti o che scende verso la nuca.
Ecco il mio, credo che non si possa spostare verso la nuca di più di così vero?

Allegati

• image.jpg
    388,2 KB · Visite: 55