Io prizm road e le uso tutto l’anno, nuvolo o soleggiato, sempre quelleQuale lente ritiene migliore per tutto l'anno?
Io prizm road e le uso tutto l’anno, nuvolo o soleggiato, sempre quelleQuale lente ritiene migliore per tutto l'anno?
Che modello hai?Io prizm road e le uso tutto l’anno, nuvolo o soleggiato, sempre quelle
Il pregio di questo modello sono,per quanto allungabili, le aste "corte" che non interferiscono con il casco. TOPNiente da fare, i jawbreaker son sempre i migliori
I migliori in assoluto per me,avendo provato quasi tutti i modelli oakley adesso in commercio!ed aggiungerei la quasi totale protezione dall’aria
Jaw BreakerChe modello hai?
I migliori...i n°1Jaw Breaker
che lenti sono?Io ho le trail torch sul primo modello,e anche con pieno sole non sono affatto male. Ora proviamo queste!
io ti dieri il contrario, con sole pieno meglio qualcosa di più protettivo delle Prizm road (che comunque male non vanno, anzi)Secondo me non c’è una lente migliore in tutte le condizioni, quando c’è il sole solo le Prizm Road, mentre per quando è nuvolo o buio utilizzo le foto cromatiche. Quest’ultime con il sole diventano nere e vanno più che bene.
Le road nei sentieri o quando fa più buio diventano problematiche
no, che lenti sono quelle nere....
io ti dieri il contrario, con sole pieno meglio qualcosa di più protettivo delle Prizm road (che comunque male non vanno, anzi)
Mentre le trovo ottime con sole pallido, alba e tramonto, in discese all'ombra e nel bosco, addirittura con la nebbia
in quel caso condivido, l'occhiale va sul casco.. tanto non serveDe gustibus, io le prizm road quando inizia ad esserci scarsa luce non riesco ad usarle. Tipo durante le gallerie poco illuminate le trovo pericolose
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?