Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

O

odisseo87_eliminato

Guest
Non comprati, ma ricevuti oggi:

Borraccia portaoggetti LifeLine
Black - White
€3.99

Tacchette per pedali strada LifeLine Road - Look Keo
Red
€6.99

Portaborraccia Prime Doyenne
Cool Grey
€9.49

Camera d'aria da strada LifeLine
700c, 18 - 25c, Presta, 48mm Valve
€2.99

Pinze per la rimozione della falsamaglia Birzman,
Black
€6.50

Copertone da strada Continental Ultra Sport III (rigido)
Black - Black, 700c, 25c,
€11.48
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint
O

odisseo87_eliminato

Guest
Impressione molto positiva per portaborraccia e borraccia portattrezzi, più belli di quanto pensavo; negativa invece per i copertoni, prima volta che li compro rigidi e come fattura sembrano neanche parenti della stessa versione pieghevole... vedremo la resa su strada.
Tacchette keo (non originali) prese forse al miglior prezzo che esista online, già provate in passato.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Impressione molto positiva per portaborraccia e borraccia portattrezzi, più belli di quanto pensavo; negativa invece per i copertoni, prima volta che li compro rigidi e come fattura sembrano neanche parenti della stessa versione pieghevole... vedremo la resa su strada.
Tacchette keo (non originali) prese forse al miglior prezzo che esista online, già provate in passato.
Ti posso chiedere se nella borraccia porta attrezzi entra una pompetta di quelle piccole del dechatlon?
Se hai due minuti potresti misurare con il metro quanto è l'altezza massima? Che in caso la prendo anche io..
Grazie
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ti posso chiedere se nella borraccia porta attrezzi entra una pompetta di quelle piccole del dechatlon?
Se hai due minuti potresti misurare con il metro quanto è l'altezza massima? Che in caso la prendo anche io..
Grazie
L' altezza esterna totale è di 20 cm, quella interna del solo barattolo è di 17,4 cm più circa 1,5 cm del coperchio.
Tieni conto che lo spazio non è molto, ammesso che ci stia una mini pompa poi ti rimane ben poco per metterci il resto.

Io ne porto una in metallo, marca Zefal, su apposito sostegno fissato sotto il portaborraccia.

Questa ad esempio misura 165mm quindi si può mettere sia nella falsa borraccia che fissata al telaio: https://www.chainreactioncycles.com/it/it/pompa-zefal-air-profil-micro/rp-prod143870
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
L' altezza esterna totale è di 20 cm, quella interna del solo barattolo è di 17,4 cm più circa 1,5 cm del coperchio.
Tieni conto che lo spazio non è molto, ammesso che ci stia una mini pompa poi ti rimane ben poco per metterci il resto.

Io ne porto una in metallo, marca Zefal, su apposito sostegno fissato sotto il portaborraccia.

Questa ad esempio misura 165mm quindi si può mettere sia nella falsa borraccia che fissata al telaio: https://www.chainreactioncycles.com/it/it/pompa-zefal-air-profil-micro/rp-prod143870
Grazie gentilissimo. Io con le cartucce di co2 ho sempre paura di non metterla bene e rimanere appiedato quindi vado solo di pompa (in tasca posteriore che però é una discreta rottura di maroni).
Ora mi studio anche il sostegno sotto porta borraccia
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Sono rimasto un po’ indietro ma negli ultimi 3 gg
Lunedì pantaloni e maglione rapha transfer hoodie
Martedi sali barrette e rego della SIS
Oggi brinje super thermo manica lunga manica corta e canotta estiva
Settimana scorsa arrivato ancora un nastro supacaz oil tappi oil un tubolito di scorta
Alla fine che taglia hai preso della brjne?
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
In arrivo lunedì da Lordgun
Calze Assos
Guanti Assos
Scaldacollo Assos
Cappello sottocasco Assos
DPCM permettendo fin che ci sono queste temperature anche se prossime allo zero la mattina presto dei giretti piccoli vengono fuori ;-)
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Preso scarpe invernali ekoi, le ho trovate molto belle, sono comode e calde.
Unica nota da segnalare la strip alla caviglia che potevano farla più lunga così da esser più comoda.
Il tutto ad un prezzo competitivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96